Vai al contenuto

Al Passo del Trebbio....sorprese


Livornese73

Messaggi raccomandati

Ah ecco, dicevo "O dove è andato a trovalli qui nei dintorni con questo seccume?" :clapping:

Sulle colline qui dietro la città è uno spicinìo, ci son più mosche che foglie (secche), e di funghi figuriamoci, manco l'ombra :hail:

 

Lorenzo

Modificato da sonaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo livornese73, :clapping: :hail:

 

l'altro ieri son passato proprio di lì per tornare in Emilia schivando la A1; ho resistito alla tentazione di entrare 'nibbosco perchè avevo molta fretta ma, visti luoghi, mi ero ripromesso di tornare ed evidentemente non mi sbagliavo .....

 

 

:good: Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

.....continuo la ricerca, incontro un signore che abita vicino e mi dice....

"non sarai mica venuto a cercare i funghi, non c'è niente è tutto secco";

la mia faccia si fa sempre piu' cupa, ma la speranza è l'ultima a morire....

e infatti lungo il sentiero nelle foglie...... :0123:

 

Son queste le foto che mi emozionano....quando è tutto secco e sembra che......invece :good: :clapping: :clapping:

 

Bravo livornese :clapping: :hail:

 

post-399-1153466357_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta.

Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :clapping: :biggrin: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Be se vai al trebbio il pomeriggio qualche volta ci troveremo, quando ce ne sono un po' di piu' ci vado anch'io a raccogliere quelli che sopravvivono alle battute della mattina, e' un posto trra i piu' vicini a casa mia ma purtroppo ha ricevuto poca acqua stavolta.

Cmq complimenti un bottino brillante di pomeriggio e con la scarsa nascita attuale. :cc_surrender: :biggrin: :1a:

 

 

Ciao Carletto, ieri ci siamo tornati, e nello stesso posto la mia fidanzata ne ha trovati altri 2 belli,

poi niente, bosco sempre piu' arido, anche se era in arrivo un temporale ( post domani le foto ).

Speriamo di trovarci li in tempi piu' "grassi".

Un saluto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).