Vai al contenuto

trabucchi

Members
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su trabucchi

  • Compleanno 01/04/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.musicschool.altervista.org

Profile Information

  • Interests
    Oltre le donne? :)

Obiettivi di trabucchi

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. perdonatemi tutti. purtroppo nn ho avuto nemmeno tanto tempo da dadicare per questo hobby che tralasciai... però lancio un iniziativa. io ho casa a campitello matese in molise e li raccolgono funghi e tartufi siete miei ospiti in un residence bellissimo ho 8 posti letto quando volete venire periodo invernale o periodo di raccolta sarò felice cosi ci conosciamo e mi insegnate qualcosa. cmq vi piaccioni le mie armelle?
  2. salve amici. sono trascorsi 4 anni dall ultima volta. il caso ha voluto che nel mio giardino rinascessero negli stessi posti questi bei funghi. quanta nostalgia nel rileggere i vecchi discorsi. un saluto a tutti quanti voi era dovuto e volevo anche far vedere il frutto della natura: ciao raga!
  3. ed ecco altre due foto del piccolissimo funghetto
  4. cosa sono le balle di non so cosa interrate? comunque forse hai ragione per l omogeneita, io non sono un epserto. sta di fatto che il cappello è venuto via dal gambo come indicavate voi... mi sa che se vedo un fungo eterogeneo prima, posso confrontarlo con i miei. Vorrei arrivare alla parte seconda della determinazione di funghi. guardate che ho trovato in giardino:
  5. ecco due tipi di nuovi funghi nati nel mio giardino: per ora vi metto le foto del primo: un eterogeneo perche il cappello è venuto via come voi mi avete insegnato e ha lasciato la fossetta.
  6. daiano purtroppo ho dovuto accettare per forza per due motivi anzi tre: 1) fin dall inizio della mia carriera giuridica ho puntato alla laurea senza pretesa di voti (anche tutti 18 ) e ora mi ritrovo che alla fine della carriera volevo un voto di laurea alto ergo ho dovuto per coerenza con altri esami che ho accettato voti inferiori prenderlo a forza! (attualmente la mia media è del 25) 2)Ho perso troppo tempo a fare sciocchezza e a coltivare hobby che gia è uno scandalo laureasrsi a ottobre 2006 a meno 4 esami. 3)prima mi laureo e prima posso andar a raccogliere funghi con muscaria milanese... sempre se mi invita PS: Federico 2 la facolta di legge piu infame del mondo!
  7. grazie per la determinazione. PS: il mio esame è andato bene 28, male se penso che dovevo prendere categoricamente 30! esame complementare di 200 pagine :aa: :aa:
  8. ritratto: il fungo è OMOGENEO se faccio una prova empirica di divisione del cappello dal gambo. in effetti non viene via. pero se vedo la sezione del funghetto e la paragono all illustrazione fatta nel corso per principianti in questo forum posso notare come ci sia in entrambe le foto quella linea di demarcazione cappello gambo. PS: il colore del fungo sezionato è rimasto bianco immutato. PPS:pedro non posso cambiare facoltà perche sono a quota meno5 (domani ho un esame e quindi saro a quota meno 4) esami alla laurea!!!! diciamo che posso prenderne un altra se a Milano non trovo lavoro!
  9. e questa è la coppola sporca di terra. PS: vi interessa la foto della carne dopo mezz ora dopo il taglio tipo per vedere se si è annerita?
  10. questa è una visione d'insieme: ho preso l armillaria mellea gigante e l ho posizionata vicino al fungo bianco (nella foto in alto è quello piu grande e maturo della coppia) a una 20 centesimi di euro e poi la mia lama di bisturi (di mio fratello: se vi servono ve le regalo) PS: cinzia è lo stesso fungo, il colore lo vedi un poco diverso perche il flash ha distrorto i colori.
  11. Doni perdona la mia errata risposta: il funghetto è ETEROGENEO scusami ancora. ne sono certissimo come sono certo che ha lamelle sfrangiate libere e ci sono anche delle lamellule. l 'odore è di fungo: umidità+terra (io cosi lo definisco). ecco alcune foto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).