Vai al contenuto

pistolero

Members
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pistolero

  • Compleanno 02/08/1967

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Monticiano - Siena

Visite recenti

485 visite nel profilo

Obiettivi di pistolero

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie Paolo, fa molto piacere saper che vi siete divertiti e siete stati bene. Tanto il permesso te lo controllo la prossima volta. Ciao a presto
  2. O paolo linetta 68 già a forza di disdette siam rimasti pochi, se poi non venite neppure voi romani va a finì che il raduno si fa io e quartetto. Dai su che non vedo l'ora di conoscervi. P.S. - Se poi fate i bravi cercherò di mettere tutte le guardie a riposo per sabato.
  3. Caro Carlo, che tu scambi un corpo di polizia STATALE con un corpo regionale non va per niente bene. Quando ti trovo te Un grande :hug2:
  4. Carlo mi meraviglio di te, dovresti sapere che la nostra è una 9x19 parabellum.
  5. A Carlè come ho detto prima, io non gli corro dietro, li aspetto all'auto (si fatica di meno). E poi devo ringraziare Pippokid, mi sta a fa una pubblicità di niente. Alberto se continui così domani al raduno non viene nessuno.
  6. intanto mi dovete fermare nel bosco .... Infatti le guardie aspettano alle auto.
  7. dai su, non sono così cattivo. se non pagano il verbale non fa niente, e gli si porta via i funghi... ci vediamo venerdì.
  8. O ragazzi, e ci stà di trovà pure qualche nero. Max, se te non li trovi dimmelo che te li vo a piantà io.
  9. Purtroppo anche a questo giro devo saltare. Ho visto stamani i turni di sabato e domenica e devo fare servizio di ordine pubblico. Spero per voi in un grandisimo raduno. A presto Roberto. un grandissimo :hug2: a tutti.
  10. Vedi che fortuna, a me ince è toccato andà a comprallo (per fa la bruschetta!!!)
  11. O ciccino, l'olio novo te quando lo fai? a febbraio? Il 21 di novembre doveva esse già in bottiglia. E me lo ricorderò, vai! il prossimo anno. :biggrin:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).