Vai al contenuto

Belpa

Members
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di Belpa

Newbie

Newbie (1/14)

25

Reputazione Forum

  1. OK Max, allora confermo una singola per venerdi sera e sabato sera,,, No cena di venerdì Si cena di sabato!! fammi sapere a quale struttura mi devo presentare... sarò solo perchè purtroppo Roberto (Robigno) non può venire.. ciao PAOLO
  2. C'è ancora una singola disponibile per venerdì sera e sabato sera? Paolo
  3. Ciao! Belpa e Robigno presenti … purtroppo solo sabato dalla mattina alla sera (cena regionale compresa, e chi se la perde! )... Ciao, Paolo.
  4. Ciao ragazzi... sono ancora in tempo a prenotare una cameretta per la notte del sabato? Purtroppo sono arrivato lungo ma alla fine ce l'ho fatta a far quadrare un po' le cose... sarò solo in quanto il mio compare Roberto non si è potuto liberare da altri impegni... Mi fate sapere? Paolo.
  5. Che bello leggervi ...mi cresce il magone per non aver potuto partecipare ma almeno vedervi in foto e sentire le vostre emozioni a ricordare quei giorni passati insieme mi coinvolge e mi aiuta a tenere il filo con il prossimo raduno che spero proprio di non saltare!!!!
  6. Accidenti.... dopo diversi anni mi sa che quest'anno salto il Saltino! Me lo sentivo sdrucciolare che tra tutti i fine settimana l'altro impegno (a cui non posso esimermi di partecipare) andava a cascare proprio su questo! Mi mancheranno le uscite a marzuoli e, soprattutto, le abbuffate alla merenda sul prato e alla cena regionale! Mi mancheranno le alici alla povera di Elisabetta, la burrata, i formaggi ed i salumi, le torte.... ... le fave col pecorino .... ecc. ecc. ecc. ...... Mi mancherà la riffa!!!!! Sob! Sniff! Ciao a tutti!!!! Paolo - Belpa
  7. Bello, bello, bello!!!!! Bravi, bravi. bravi!!!!! :clapping:
  8. Questa volta io e Roberto veniamo accompagnati dalle rispettive consorti: 4 coperti prenotati! Ciao, Paolo.
  9. Già messo in agenda! (Sai, sbagliarsi di una settimana è un attimo!)?
  10. Concordo, bella scheda... manca però una foto in sezione... Paolo.
  11. Matrimoniale (due lettini), io e Robinho al Val di Farma... sabato/domenica Paolo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).