Vai al contenuto

Gionny

Members
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Gionny ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Aprile 2014

Gionny ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Gionny

  • Compleanno 07/03/1963

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Città di Castello (PG)
  • Interests
    Micologia, Pesca, Natura
    Amo la montagna

Obiettivi di Gionny

Newbie

Newbie (1/14)

12

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti in ritardo ma alla fine ci sono riuscito a postare un bel gruppetto di dormienti
  2. Grazie Gibbo l'odore è di farina spiccato simile al Prugnolo ma molto piu' tenue e la parte finale del gambo dove è stato reciso tende leggermente ad arrossare.
  3. Ciao a tutti serve un parere illustre per determinare questi entolomi trovati in aprile sotto rosacee sul monte Tezio, mentre eravamo alla ricerca di prugnoli, cespitosi presenti in grandissima quatità. La nostra ipotesi è entoloma clypeatum ma sapendo che esistono molti entolomi primaverili simili gradiremmo una vostra opinione.
  4. Appena rientrati dal meraviglioso raduno di Vallombrosa io e Celliner ringraziamo tutti per l'accoglienza e l'ospitalità ci siamo appena gustati tagliatelle al marzuolo veramente eccellenti. Un saluto a tutti soci e a rivederci presto.
  5. Scusate ragazzi io e celliner e signore arriveremo verso le 8,30 di sabato, visto che siamo novizi e che non vorremmo per nessun motivo perderci l'escursione con il gruppo, si potrebbe avere il cellulare di quanlcuno degli organizzatori? Magari inviato privatamente per eventualmente contattarvi nel caso foste gia' partiti? Grazie giovanni
  6. E' arrivato Celliner finalmente )) Pero' il livello vescia ti dona :wink:
  7. hahahha ho capito mi toccherà partire alle 5 per arrivare in tempo, io non saprei nemmeno dove sbattere la testa e vorrei vedere un marzuolo dal vivo nel so habitat. Scusate l'off topic vorrei postare delle foto, per altro non bellissime di entolomi primaverili trovati sotto rosacee mentre cercavo prugnoli, mi potte aiutare a capire se si tratta di sepium o clypeatum?
  8. A cosa stai pensando?

  9. Visto che sabato andate a dormienti, e non me li voglio perdere per nessun motivo,è forse uno dei pochi funghi che ho visto solo nei libri, per che ora dovrei essere li per partecipare all'escursione? Metto in conto una levataccia visto che impieghero' circa due ore? Ciao a tutti
  10. Salve a tutti ho prenotato per quattro persone purtroppo non riusciamo ad essere presenti il venerdì. Volevo far presente che ho fatto iscrivere al forum un amico anche lui grande appassionato di funghi e natura, purtroppo non riesce a postare nel forum si è iscritto come celliner se cortesemente gli amministratori possono controllare la sua richiesta di iscrizione non vorrei avesse commesso qualche errore. Gazie a tutti in attesa di conoscervi di persona.
  11. Ciao a tutti, penso di partecipare io mia moglie e altri due amici che provvedero' a far iscriver al forum, molto probabilmente pero' solo sabato e domenica. Volevo sapere qualcosa di piu' in merito a pranzi e cene, ci dobbiamo organizzare con l'albergo, portare qualcosa contribuire in qualche modo? Altra domanda è prevista un escursione a dormienti, se si in quale giorno? Grazie e scusatemi ma devo ancora capire come funziona il tutto.
  12. A cosa stai pensando?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).