Vai al contenuto

Lenza

Members_EE
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lenza

  • Compleanno 03/05/1984

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  • Interests
    funghi calcio musica, trittico pericoloso:D

Obiettivi di Lenza

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. sono senza parole :clapping:
  2. Lenza

    Dietro la facciata

    Colori e paesaggi fantastici, complimenti..!!
  3. aahahha bellissimi esemplari complimenti
  4. grandi siete fantastici :clapping:
  5. ma beato te invece, qui nel lazio non c'è una mazza :biggrin: complimenti
  6. direi che non sembrava, ma è un grande inizio. poi quel che sarà sarà. qui nel lazio l'inizio nemmeno si vede da lontano
  7. grazie a tutti!!! i funghi non so se sono così per via del vento o per via del caldo (o forse per tutte e due!). cmq posso dirvi che i gambi erano tutti ben vermati (chi più chi meno)... il bosco è abbastanza secco, ci vorrebbe un po' di pioggia ma la vedo dura ormai... - domani parto, voi che dite ho qualche possibilità per la settimana prossima (diciamo martedì) di trovare qualcosa o sarà tutto andato?
  8. Se non sbaglio dovrebbero essere tutti estatini (boletus aestivalis), corregetemi se sbaglio!! ma sapete qual'è la cosa bella? che uno gira, si fa le peggio scarpinate e poi si trova 5 porcini dove?? sul ciglio dello stradello....!!!!! :clapping: per me è una grande giornata!! spero me ne possano capitare altre in futuro! per chiudere: il bosco è sempre uno spettacolo, la faggeta ha un fascino pazzesco...ed è decisamente più comoda dei castagneti (almeno di quelli che ho frequentato ultimamente, nel braccianese...)! ah, putroppo sono tutti discretamente vermati, ma pazienza, non se po' ave' tutto dalla vita! vi saluto! Francesco
  9. e poco più sopra... non volevo credere ai miei occhi... ho rischiato lo svenimento: CINQUINA!!!!! IO??? ahahhaha
  10. ma non finisce qui, perchè a pochi centimetri di distanza: eccone altri tre!!!
  11. ma devo dire che il bello deve ancora venire... ecco vedete, per me che sono agli inizi, per me che in genere torno a casa col canestro vuoto, vedere tre porcini in un colpo solo credevo fosse il massimo che potesse capitarmi!! non potevo chiedere di più!! anzi, vi dirò che la mattinata per me era gia perfetta!! 4 porcini, e chi se l'aspettava? evidentemente qualcuno ha deciso di premiarmi oggi: una bella sleppa!! 250 grammi di pura bontà!!!
  12. in realtà non si trattava di una coppiola... perchè poco più sotto c'era anche il fratellino!! TRIPLETE!!! piccolo ma col gambo lungo!
  13. visti un po' più da vicino...
  14. Ma il bello è che in 3 ore abbiamo trovato 1 microbo... e poi, sulla via del ritorno: una bella coppiola!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).