Vai al contenuto

yorge81

Members_EE
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yorge81

  • Compleanno 13/10/1981

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF), ma ancora per poco! Spero!!!
    I funghi, la natura e l'amicizia sono le cose di cui vivo, infatti nei periodi d'esame impazzisco nel rimaner chiuso in casa.
    Ho iniziato ad andare per funghi all'età di 13 anni adesso ne ho 26 e quando ne trovo uno sono peggio di un bambino!
    Vorrei conoscere nuovi fungaioli cosi' da condividere idee, conoscienze e tante foto. Ma soprattutto una bella passeggiata in compagnia guarnita dal ritrovamento di qualche bel esemplare. Ciao a tutti e a presto.

Obiettivi di yorge81

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti...smanettando su internet io e un amico abbiamo trovato degli articoli sulla riproduzione dei Boleti.....e questa foto ci ha un po' sconcertato....allora volevamo toglierci ogni dubbio.....
  2. ECCO ADESSO POSSO BUTTARMI DALLA FINESTRA!!!!! :priest2: :biggrin: :priest2: MAMMA MIA CHE ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMI ANCHE I BOSCHI NON SOLO I FUNGHI. CIAO DA FRANCESCO.
  3. DA BUON ABRUZZESE DICO SOLO.... MINGHIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Ciao GRAZIANO.... sei sempre il migliore!!!! dopo tre mesi di assenza riesco ad avere un po' di tempo per stare sul forum.... ma nel bosco ancora riesco a tornare da luglio! guardando le foto ho una nostalgia pazzesca e l'adrenalina e la stessa di un tuffo nel vuoto... SE CI ORGANIZZIAMO POSSIAMO FARE UNA PASSEGGIATA INSIEME....
  5. DOPO TANTO TEMPO è SEMPRE UN PIACERE GUARDARE TALI MERAVIGLIE! SPECIALMENTE SE SONO TRE MESI CHE NON VAI NEL BOSCO COME ME... UN GROSSO ABBRACCIO GRANDISSIMO PEPPE!!!!!!
  6. Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domenica sono uscito tardi dal bosco e mentre andavo in camper a cambiarmi per venire a pranzo, ho incontrato un amico di teramo e......indovinate dove siamo andati.. ...di nuovo!!!!! Pensavo di tornare per le 16,00 per salutare tutti gli amici ma non è andata cosi'. Comunque volevo dare un grande abbraccio a tutti, siete fantastici!!!! Mi sembra di conoscervi da una vita! E' stato stupendo poter stare con voi di persona ed è stupenda l'aria che si respira in mezzo a voi, e poi con un contorno di funghi... porcini... naturalmente e, la magia che solo il Ceppo sa trasmettere vien fuori proprio qualcosa di indimenticabile!!!! Ciao a tutti e spero di rivedervi presto!
  7. Un post veramente stupendo, anzi piu' che un post è un'opera d'arte!!!! leggendo e guardando ho provato le stesse emozioni di quando vado nel bosco e mi trovo davanti alle meraviglie della natura. Benigna o matrigna che sia , è sempre pronta ad emozionarci con tutto ciò che può.... :hug2: :hug2:
  8. Ciao a tutti! Volevo agiornare un aggregato last minute! Per la cena di venerdi 3 adulti , per il resto tutto invariato!!! e questo è per ladyboleto... :hug2: ...che con pazienza ha dato ascolto ai nostri e soprattutto ai mie mille cambiamenti. Ciao e a tra POCOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Complimenti per il post bellissime immagini, si sente che i sei molto legato a questi posti!!!!!! :biggrin: :hug2:
  10. :biggrin: :hug2: :hug2: :biggrin: anzi venerdi e sabato cena per due adulti! ps. meglio tardi che mai.... NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI!!! :0123:
  11. Scusate per la mia sbadataggine!!! :biggrin: :hug2: Volevo confermare la cena per venerdi' 2 adulti.
  12. Dopo sti estatini non mi resta che buttare i libri dalla finestra e ...... Davvero stupendi!!!!
  13. scusate!! volevo prenotare la cene per due o per venerdi' o per sabato a secondo della disponibilità. ciao grazie..
  14. Non me lo perderei per tutto l'oro del mondo! Mi sono iscritto da poco al forum e mi piacerebbe tanto conoscervi e magari associrmi ad APB. Mi troverete al piazzale del Ceppo in camper. Saremo in due io e la mia metà!!! Speriamo di trovare tanti ed anche tante ciao un :tongue:
  15. Buona la tecnica di bastoncini specialmente se da quei frutti!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!! :biggrin: e mi raccomando lasciatene qualcuno anche a me!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).