Vai al contenuto

gughy

Members
  • Numero contenuti

    1942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gughy

  • Compleanno 30/05/1969

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • Yahoo
    gughy_alos@yahoo.it

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Sasso Marconi (Bologna)

Obiettivi di gughy

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Stefy!!!!!!!!!

    Allora, dove sei? Voglio vedere la foto che abbiamo fatto insieme al pranzo di Natale

    BACIOOOOO!! SMACKKK

  2. ...mi intrometto...sperando si legga il mio intervento!!! gughy prenota per 2 e non per 3!!! spero non ci siano problemi!!! a domani!!!
  3. Gughy presente piu' 2 adulti. Totale 3 adulti!!! Se servono passaggi sono disponibile!!!
  4. ...non lontano da Sasso...ci sta!!! Passo a mp!!! Grasssssssssssssssie!!!
  5. ...bellisisme immagini!!! E se il prossimo anno chiedessi un aiuto per allestire una mostra similare? Non pretendo un livello cosi' alto...ma qualcosa per "cominciare" una nuova tradizione nell'ambito della tartufesta!!! Se credi che sia possibile...mi impegno a portare a termine questo piccolo progetto. Stefania
  6. Ci penso io a far piovere in Sardegna. Tutte le volte che scnedo porto acqua!!! L'emoxione dei funghi sardi ancora mi manca. Ma ho quella di ammirare posti bellissimi dell'entroterra!!!
  7. ...e secondo te i tuoi capolavori possono non piacere??? Magari si fa un raduno a puntate...ci autoinvitiamo a turni!!!
  8. Ringrazia tua moglie per la sua fantasia e per l'impegno che c'ha messo!!! Sono riuscita ad avere quella curiosa candela...e gli angioletti!!! Saranno presto nella mia casina...come desideravo!! Grazie a te Piero per la bella persona che sei!!! Stefy
  9. ...in un'ottima tavolata in tua compagnia!!! ...con un giovane ed intraprendente fotografo quale il Re dei funghi!!! ...un simpaticissimo ed allegro Menisco ribattezzato "ginocchio"!!! ...gli amici di sempre Piero-RioFantino e MaxBo!!! Senza scordare una piacevole sorpresa...anzi 3!!! La dolcissima moglie di Menisco ed i due splendidi figli!!! ...uno spettacolare tifoso della Fiorentina (ed ahime' compagno di tristi novelle in una bella domenica di festa) e l'altro simpaticissimo che faceva a gara con me a mangiare i biscotti!!! Un abbraccio a tutti!!!
  10. Te lo sei perso solo fisicamente...perche' sei stato nominato da tutti quanti noi!!! E per l'artista che sei...e per l'amico che ti dimostri...e per lo stupore che ci regali con cio' che crei!!! Senza togliere niente a nessuno...anche quest'anno il "tuo dono" e' stato il piu' ambito!! Caro Ale...quest'anno c'e' mancato poco...ma il prossimo lo si fa a casa tua...cosi' non puoi dire che non ci sei!!!
  11. ...quello che non sai e' che il Romanus ha tentato di "venderlo sottobanco" tanto era ambito... :biggrin:
  12. ...concordo!!! Soprattutto la riffa finale...da sballo!!!
  13. Ti assicuro che la letterina e' stata letta...molto bella...e l'applauso finale ha contraccambiato gli auguri e l'affetto!!! Peccato per il nocino...per poco non me lo sono portato a casa con me!!! Sarebbe stato ottimo per festeggiare la casina nuova!!! Prenoto il prossimo... :biggrin:
  14. ...tanti cari auguri anche a te Stevvvvvvvvvvvvvvie Wonder...ed alla tua bellissima compagna!!! Simpatico e divertente...come il papazzetto a cui hai rubato 'sto nome impronunciabile!!! :biggrin: Stefy
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).