Vai al contenuto

lerouuuge

Members
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di lerouuuge

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. post stupendo come sempre.davvero sono rimasto un altra volta basito da quello che scrivi.per quanto riguarda la schiena...vedrai passerà e riuscirai a sfruttare a pieno l'annata che ci aspetta..che non so se sarà eccezionale come dici tu ma sicuramente non potrà essere peggio della scorsa le foto sono davvero bellissime...mi piacerebbe imparare a fare foto del genere.come ti ho detto per sms spero che quest'anno sarà la volta buona per conoscerti di persona. : :biggrin:
  2. maremma bucaiola...che neri ...quanto vorrei trovarne...ma per ora nella maremma dove vado io un ci sono funghi...
  3. video spettacolare funghi bellissimi.mamma mia che rossi.ho la bava alla bocca.. sei diventato il mio idolo numero due..ovviamente il numero uno rimane iggava :biggrin: :biggrin: ancora complimenti per qualità video e funghi!
  4. sei un tulunnnnnn

  5. beeeeeeeeeeeeeeeeellllll!

  6. foto e posti bellissimi.pensa che lo scorso week end avevamo prenotato a courmayeur da venerdi a domenica e volevamo andare sulla funivia che porta a 3400 metri a vedere il paesaggio ma purtroppo le brutte condizioni meteo ci hanno fatto disdire la prenotazione...spero in un week end di fine settembre di riuscire nell'intento perchè i paesaggi da te fotografati sono da infarto per uno come me che è stato in veneto 5 giorni a fine agosto e ha fatto 400 foto in 4 giorni :-)))
  7. mi dispiace molto per tuo padre.nelle prossime passeggiate nei boschi non sarà più solo perchè anche se non fisicamente ma dall'alto lui sarà sempre li' con te ad indicarti il sentiero giusto. un abbraccio :hug2:
  8. sei proprio un tulunnnnnnnnn!!!

  9. spettacolari i neri!!!complimentissimi!dei neri da "povura" come direbbe giacobazzi.
  10. Bravo tulun..così si fa!!! grazie a te il raggio degli gnaritulun si sta allargando anche in sardegna oltre che in appennino tosco-emiliano e il veneto trentino alto adige. gran bei boli!!d'altronde con un bollatore come te non mi potevo aspettare altro...ma attento che il week end del 24/25 luglio c'è caso che si vada nel "mio" territorio su in veneto a vedere se le dolomiti stanno iniziando a produrre qualcosina..chissà che con questo caldo unito ai temporali che ha fatto non ci faccia una gradita sorpresina. mi raccomando fa girae eh!!!
  11. ma te sie fuori dopo questo post penso proprio che fra due o tre giorni andrò a fare un giretto nei miei posticini...non ce la faccio piu' a trattenermi comunque complimenti davvero..funghi splendidi di una buttata in piena regola ..sembra di essere ad ottobre dell'anno scorso...
  12. sono completamente d'accordo con te in tutto.mi dispiace per la discussione ma mi sono sentito attaccato e come tale ho reagito anke se credo sempre nei limiti dell'educazione.cambiando discorso...volevo anche io sottolineare l'effetto dei colori che hanno i boschi in questo scorcio e anzi pensavo di aver messo in questo post anke troppe foto dei boschi(mercoledi' scorso penso di aver fatto un centinaio di foto solo ai colori del bosco)...anche io sono un amante di questo scorcio di autunno e infatti il mio giretto di sabato è mirato quasi esclusivamente a godermi il bosco con queste vesti colorate davvero splendide,se poi riuscirò a trovare un ultima gemma meglio ancora...per quanto riguarda il volersi conoscere anche a me piacerebbe davvero tanto.se il pranzo verrà fatto a bologna cercheremo in tutti i modi di esserci.grazie per l'invito. anche per una pizzata nel bolognese si potrebbe fare.mi consultero' anke con gli altri gnari tulun per questo ritrovo. Ciao Marco w gli gnaritulun!!!!
  13. e allora vado fino in fondo anche io...parlo per il mio post sia chiaro e non in generale..per quanto rmi riguarda io non ho mai fatto post cumulativi di un'annata.mi e' capitato quando vado come tutti gli anni in vacanza una settimana/dieci giorni sulle mie amate dolomiti e non avendo il computer portatile di postare le uscite di quei giorni tutte assieme... secondo è un post cumulativo per modo di dire..sono poi 4/5 le uscite non 20 considerato che fino al 30 settembre non avevo ancora trovato nulla in questo autunno che si è poi rivelato poi fantastico(almeno per me).quindi saran passati altri 4/5 giorni prima di avere nascite discrete e degne di foto,quindi se vogliamo calcolare dal 5/6 ottobre al 29 ultima mia uscita sono circa 3 settimane di fungate(anzi direi due perche' nell'ultima settimana si trovava già molot poco..).non mi pare proprio una commemorazione di tutto il 2009....io ne ho trovati anche tutto giugno in appennino e buona parte di agosto sulle dolomiti ma per mancanza di tempo e fino a dieci giorni fa di un decente programma di ridimensionamento (prima ci mettevo ore per postare...)non ho fatto i post. il fatto che tu riesca a fare il post ogni qual volta esci son contento per te ma non penso si debba star a sindacare sul fatto che uno trovi o no il tempo...ognuno avrà le sue priorita' e la mia non è quella di postare su un forum i miei funghi trovati..poi se il tempo riesco a trovarlo mi fa parecchio piacere condividere le mie emozioni con l'apb,altrimenti mi accontenterò di leggere le vostre.se poi ti da' fastidio leggere post del genere..non leggerli....il medico non pensa ti abbia ordinato di leggere il post di leeeeerouge o sbaglio? scusate lo sfogo ma sentirmi dire "se leggo ancora post cosi', io non ci sarò più a leggervi"mi è sembrato esagerato...se devo eessere la causa di questo tuo allontanamento comunque basta chiederlo e personalmente non posterò più e vi leggerò solo.basta che il moderatore me lo faccia sapere ed obbedirò. colgo l'occasione per dire che nonostante il tempo avverso di questi giorni e la quasi totale assenza dei nostri beneamati porcini sabato andrò a salutare il MIO AMATISSIMO boschetto con l'immancabile fazzolettino...spero di riuscire a fare qualche foto decente. ciaooooo e w sua maestà leeeeeeerouuuuuuuuuugeeeeeeeee!!!!
  14. E con questa ho finito..spero di non avervi assillato e spero che la qualità delle foto pian piano migliori... ringrazio ancora gli gnari tulun,compagni di innumerevoli passeggiate,la mia famiglia,e soprattutto madrea natura per questi stupendi momenti. shummy W sua maestà leeeeeeeeeee rouuuuuuuuuuuuuuuuge!!!
  15. e anche nei giorni di pioggia il bosco ti dà sempre il meglio di se..come se ti stesse aprendo il cuore se si volesse confidare con te...grazie ancora per tutto "boschetto mio".
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).