Vai al contenuto

boletusfario

Members
  • Numero contenuti

    2171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su boletusfario

  • Compleanno 13/03/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://guido.ivavi@katamail.com

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma
  • Interests
    Pesca trote fiume,Funghi,Tartufi,Natura,S.S.Lazio 1900.

Obiettivi di boletusfario

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grande Leo !!!!!!! Asparagi,Fario,Funghi,vivi in uno dei posti più belli d'Italia !!!! Ma non ti ditrarre troppo dai nuovi ....arrivi !!!!! Ricordati del Velinoooooooooo !!! Ciao Leo !!!!
  2. L'acqua l'hai chiesta e l'hai avuta !!!!La prossima volta chiedi qualche mazzetta da 1000€ ke è meglio !!!! Dai che tra un pò,altro che primo porcino !!!!! Ciaooo Sampè !!!!
  3. boletusfario

    Neve, fiume, bimba....

    Grazie Pat per tutto questo candore,ma la prossima volta chiudi la finestra perchè entra il freddo dal monitorrrrrrrrrrrbrrrrrr !!!! Il tuo fiume oramai lo conosco benone ed ogni volta che lo vedo,ho voglia di metter la canna ammollo :biggrin:!!!!! Ciao Pat !!!!!!!!
  4. Vedo che crescono alla grande !!!!!!! Non sarà una gran stagione per il bianchetto,ma per voi sarà sicuramente uno spasso macinar kilometri in compagnia !!! Grane Ale,è un vero piacere vedervi girare nibboschi !!!! Ciaooooooooooooo !!!!!!
  5. boletusfario

    Galaverna

    Foto pungenti e molto emozionanti !!!! Quando vedo un corso d'acqua così,sopratutto in questo periodo preApertura,mi incanto !!!!! Tutto molto bello da vivere in prima persona,.......fortunato !!!!!Acciao !!! Guido.
  6. Mamma mia come sono attenti alle tue lezioni !!!! Posso partecipare anch'io come alunno novello ?? Complimenti per i due batuffoloni, veramente un amore !!!Con un maestro così,avoja ad imparare !! Ciao Ale !!!
  7. A Dellas ce lo vedevo bene col Trigoriese in mano !!!! Comunque siete sempre ovunque ed in qualsiasi condizione climatica,siete propio IRRIDUCIBILI !!!!! Sperem che quest'anno sia ricco di uscite e emmmmmmmh,anche di .....emmmmh,insomma avete capito !!!! E' stato veramente un piacere poter conoscere tutta la combriccola !!!!! Acciaooooooo e continuate così !!!!
  8. Ale una curiosità : la compagnia è uno stimolo in più per chi,come loro, vanno alla ricerca dei tuberrrrrrrrrrr ???Oltre che ad avere una grande maestra :biggrin: !!!! Acciaooooooooo Grande Lupacchiotto !!!!!!!
  9. Son bellissimi Ale !!! In compagnia si vive sicuramente meglio !!! Un grande Augurio per un Anno più sereno e ricco di.......neri :tongue: !!!!! Un bacione al branco e a presto !!!!!! Acciaooooooooooo !!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
  10. Siete propio pazzerelli !!!!Ma è sempre bello vedervi con questo spirito che anima sempre le vostre uscite !!!! E poi Morenuccio che agguanta quel povero boccone !!!!! Auguro a tutti voi un Sereno Natale insieme ai vostri cari !!!!!! Tanti Auguriiiiiiiiiiiiii !!!!!!
  11. Tanti Auguroi anche a te Enzo !!!!!! A casa tua,Babbo Natale già è passato,lasciandoti panettoni e porcini !!!!Io ho chiesto qualche bella spigolona,chissà se insieme ai panettoni,ce trovo pure quelle !!! Un Felice Anno Nuovo !!!!AUGURIIIIIIIIII !!!!!!!
  12. Bravo Enzo !!!Quando si stà in compagnia,ogni pretesto è buono per passare delle ore liete a fare ciò che più ci piace !!!!! Bellissime foto ,tranne l'ultima !!!!! Ciaooooo Lupacchiò !!!! p.s. con Paoletto,il divertimento è assicurato :wink: !!!!
  13. Ok Stefanì !!!!Dopo quel che ti ho detto,me sà che per un bel pò,mi dovrò accontentare di vederle solamente le foto !!!!! Forse tra un pò,me salvo con una compattina !!! Foto comuque molto belle,c'ha agione Alfonsino,se nun c'è il manico,aivoglia a scattar foto con Reflex od altro !!!!!! Ciao Stefanì !!!!!!
  14. Seduti sul paleo..........ammirando le stelle........ululando al vento.......insieme al branco !!!! Sana invidia all'ennesima potenza !!!! Ammiro la vostra voglia di stare insieme e godere della natura che vi circonda !!!!!UNICI !!!!!!Auuuuuuuuuuuuuuuuuuh cari amici del paleuuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!
  15. Il bosco a testa sottosopra all'interno della goccia d'acqua è troppo bello !!!! Ma che sò quei due mostriciattoli che hai postato per ultimo ???Che brutti cosi , me fanno piagne solo a vedelli !!!!!!!!! Ciao Stefanì !!!! p.s. Reflex ??? Dimmi di si,xchè se l'hai fatte con la compattina te chiedo ulteriori spiegazioni !!!!!!! Acciaooooooooooo !!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).