Vai al contenuto

lucaB

Members
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lucaB

  • Compleanno 28/02/1978

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Interests
    ...NUOTO ... PESCA ....E FUNGHIIII !!!!!

Obiettivi di lucaB

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ... un super saluto a tutti quanti, e speriamo di ripetere presto un'altra bella uscita per Boschi all toghether!! Ciao Tulun!!!
  2. ...questi mi hanno fatto fare un bel balzo stavo proprio volando . . . e per poco nn volo giù per la montagna!!
  3. ED ECCO LE NOSTRE BENEAMATE, sul loro sentiero non possono mancare stupendi ritrovamenti :-)
  4. ...la compagnia di degli Gnari era accompagnata anche dai genitori di Shummy "Marco" . . .Keep (mamma) e Rag (papi) davvero fantastici!!! notare le modeste crescite di Amanita musc. (uno splendore nel verde del bosco!) :-)
  5. ..e questo è il Mitico Boli Gnaro Shummy!!! senza il suo permesso i funghi non possono neanche crescere!
  6. Mitico Gnaro TULUN!!! :-) ...ALLA GRAN FESTA DEL FUNGO C'ERAVAMO ANCHE NOI!!! ...un vero spettacolo tutta la compagnia e il bosco che ci ha fatto impazzire di gioia come sempre!
  7. Miticooooooo Tulunnnnn!!!! che spettacolo ...era un pò che non ti setivo. . .ed è un vero piacere ritrovarti così ..sul pezzo!!! purtroppo quest'anno ancora niente uscite per boschi, mi mancano un Tot! ...dobbiamo ritrovarci per una bella uscita per boschi, magari condita con qualche bel ritrovamento . . .tipo quei bolidi targati LE NOIRRRR!!! CI SENTIAMO PRESTO...W GLI GNARI TULUNNNN! ;-)
  8. ....bene Ragazzi Belli!!! :-D ma perchè mi dovete segare le gambe??? ..comunque anche senza gambe posso sgambettare su e giù per il Boschetto e trovrae Tanti tanti tanti Tanti Bei Fungoni!!!! :hug2: insomma dovete darmi il tempo di riprendermi!!! abbiamo camminato, corso, scalato montagne, arrampicati su per delle creste attaccati con i denti agli alberi.. ..ecco insomma ero legermente distrutto!!!! Mitico Gnarone e mitico Orianone :biggrin: spettacolo di immagini, peccato alcune sfocate, ma va bene così è la foga di raccogliere e lo stupore di vedere certi funghi che non ti fa ragionare!!! anche io ammetto di ever fatto poche foto!! :hug2: ma ogni volta che mi fermavo a fotografare e "pelare" (mi ci volevano 15 minuti minimo) voi mi lasciavate circa 1Km indietro!! be comunque anche la mamma, La mitica IRMA, è rimasta a bocca aperta quando ho visto la cassettINA di Funghetti!!! ..attendiamo magari il risveglio del più comodo appennino, se mai ne avesse voglia, per riunire al 100% il gruppone di quei 3 Ragazzacci degli GNARI TULUUUUUUUUNNNN!!! W I FUNGHETTI!!! UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO, ... :hug2: e un abbraccio a Shummy e Gnaro Tulun!!
  9. ...:-OOOOOOOOOOO :biggrin: cari amici e compagni di avventura!!! mi avete lasciato a bocca aperta e ...oserie dire ...anche senza mutande!!! :-OOOOOOOOOOO ..non ho parole davvero, funghi Belli, Tanti, Tantissimi, Bellissimi, alcuni da appiccicare in camera tra il poster della Arcuri e quello della Canalis!! ...ma davvero mi dispiace trooooooppo non esserci stato, uffi!!! mamma mia che meraviglia quel cesto pieno, da infarto!! dobbiamo ripetere il prosimo fine settimana, questa volta NN posso mancare!!! pensate che da casa sentivo le Vostre Urla nel Boscooooo! ...GNAROOOOOO!!! BOLIIIIIII !!!!! :0123: UN SALUTO MEGAGALATTICO AI 2 GNARI + GNARI DEL MONDO!! ..P.S. ma come fa quella canzoncina ...para pa ..para pa ..TULUUUUUNNNN!!! :-00000000 alla prossima uscita, ecco, insomma, ...passatemi a prendere questa volta, NON FATE I TULUUUUUUUUUUUNNNNNNN!!! CIAIOOOOO!! luca Balbo
  10. Bela Gnaro Tuluuuun!!! ...me guarda chi si rivede!!! credevo ti fossi perso nelle tue intrepide escursioni di Madonna di campiglio!!! guarda che se ti perdi ... io e Shummy non ti veniamo mica a recuperare!!! ...dai comunque davvero spettacoleri ritrovamenti!! Belli Belli Belli!!! spero di riuscire a farti concorrenza sulle lande desolate del Comelico tra qualche settimana in compagnia di quel cioccapiatti di ORIANONE Shummy!! ...N.B.BBBBBBBB. quando andremo in spedizione ..a fine agosto ..Tutti è TRE è OBBLIGATORIO PREMUNIRSI di: - n° 2 paia di Jeans (1 da funghi, e 1 di ricambio!!) + 1 da pasturare alla sera!! - n° 4-6 paia (e sottolineo paia!!) di calzetti (non come l'hanno scorso che 6 arrivato con 3 calzetti di colori diversi e 2 gambaletti da suocera ) - n° 4 paia di mutande dsa funghi, (+ eventuali 2 perri da sera...leopardati) - n° 1 (1 - 1 - 1 UNO , ONE) paio di stivali INTEGRI, senza bisogno di aggiunta di sportine anti condensa!!) - ...la Zanetta te la diamo noi ...cioè Shummy!!! - N.B. - 1 Kway, ovvero cerata, perchè magari quest'anno l'aquazzone viene ancora più peso dell'anno scorso!!! - n° 4 magliette della salute, considerando che suderemo come dei cavalli al Galoppo!!! VIETATO PORTARE "MEZZO SOTTOBOSCO" IN MACCHINA, OVVERO NELLA MACCHINA DELL'AUTISTA, CIOE' PERL'APPUNTO ...LA TUA!!! MITICO GNARONE...TULUUUUUUUNN!! CI VEDIAMO PRESTO PRESTO!!! W GLI GRARI!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA!!!!
  11. MITICO MITICO MITICO ... Sempre più Mitico il Nostro Gnaro Tuluuun!!! ...il Post che hai scritto :biggrin: mi ha fatto venire la pelle d'oca!!! quando rivedo quelle foto mi Sembra ancora di ... :biggrin: :0123: averli davanti il primo istante che gli abbiamo trovati!! Da infarto, :hug2: davvero da Paura !! splendore assoluto!!! Un abbaraccio a tutti e due i miei compagni di Avventura!!! :hug2: ...alla prossima Fungata dei GNARI TULUN!!! :biggrin:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).