Vai al contenuto

L'eremo di S. Alberto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grande Alb,ci continuiamo a sfiorare e non ci troviamo mai :(

Ma verrà quel giorno...ooohh se verrà B) è una minaccia :wub: :wub:

 

Grazie Salvo,ma come avrai capito...ci sono andato per disperazione,in questi giorni quì c'è talmente grigio,che tanto varrebbe fare foto in bianco e nero!! :( ;) :D

 

Grazie Carletto,la tua idea la approvo in pieno,con le bellezze che abbiamo ci si potrebbe fare non uno...ma dieci forum!! ;)

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eremo di S. Alberto...uno dei tantissimi angoli di pregio del nostro Paese :) :)

 

Anche la località italiana più sperduta ha il suo piccolo museo sotto il cielo...e parliamo appena di manufatti...

 

Resoconto ricco di interessanti spunti descrittivi e corredato di ottime immagini, in particolare quelle con effetto seppia (?)...quelle degli affreschi non sembrano ottenute col flash...come hai fatto, boss ? ;) :wub:

 

In attesa che il sole torni ad animare i nostri paesaggi ti abbraccio :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,ora ti spiego,dunque...ho cliccato su opzioni,poi ho scelto la velocità iso,poi l'esposizione,poi il contrasto,poi la luminosità,poi lo zoom,poi l'autoscatto,poi ho regolato tutto ho condito con pepe e sale QB (quanto basta)poi ho scrollato,avvitato,alzato,ho messo il coperchio sino a fine cottura...e voilà :wub: :wub: :P :D

 

Ci sei cascato ehh?

 

Amico mio,niente di tutto ciò,ho solo usato un piccolo treppiede snodato,ho messo in automatico escludendo il flash e...voilà!! B)

Dimenticavo,ho usato l'autoscatto a 3" in modo tale che la macchinetta non si muova...e rivoilà :D

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,impavido guerriero :wub: :P

 

Che ci vuoi fare?

Alla mia età...invece di fare,si comincia a scrivere sempre di più e per fuggir dagl'obblighi mi son pure inventato di sparare ca...hemm flashate!! :P B)

 

Per la ricetta,c'hai preso in...ripieno...delle seppioline!! :wub: :wub:

 

Ave Cesare,un pavese te saluta da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia...e tu come sempre sei troppo gentile B) :)

 

Se non finisce presto questa stagione...non sò più cosa inventarmi,è un'inverno anomalo,non piove,non nevica,non fà neanche troppo freddo,quel che domina quì nella bassa è il grigiore più totale :( :wub: :wub:

 

Un'abbraccio da Pavia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Patrizio anche qui è una tristezza, più di una settimana di nebbia, solo una piccoa tregua ieri. Per fortuna che esiste la Montagna

 

Cinzia

post-7-1106011283.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).