Vai al contenuto

E' finalmente uscita la monografia sugli


Enzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli interessati + Arturo :0123:

 

ho appreso infine che..........finalmente , un po' alla moda con le Ferrovie italiane :happybday: , è stato stampato il volume AMB dedicato agli Ascomiceti.

 

Mi dicono che sia effettivamente in corsa la spedizione a tutti coloro che lo avevano prenotato l'anno scorso.

 

Spero di aver dato a questi una attesa notizia.

 

Ciao :happybday:

 

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace deludervi/ci ma appena ho letto la notizia di Enzo mi sono informato e la mia fonte invece mi dice che non è ancora stato stampato....

 

Ma......

Ciao

 

Gigi

 

La notizia mi è stata comunicata per e-mail da L. Cocchi ( iscritto al Forum ) e membro del Consiglio direttivo AMB.

 

Ciao

 

enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao Enzo, spero tanto che tu abbia ragione.

E' due anni che aspettiamo.

La mia fonte è la segreteria di AMB ove ormai abbiamo un rapporto epistolare su questo volume.

 

Gigi

 

Ciao Gigi

 

.........purtroppo hai ragione tu.

 

Contattato da me telefonicamente l'informatore mi ha detto che l'autore è troppo puntiglioso e che ......temendo di essere corretto da salentino..........sta rivedendo ancora la sua opera.

 

speriamo che non sia un ........brutto segno.

 

Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi

 

.........purtroppo hai ragione tu.

 

Contattato da me telefonicamente l'informatore mi ha detto che l'autore è troppo puntiglioso e che ......temendo di essere corretto da salentino..........sta rivedendo ancora la sua opera.

 

speriamo che non sia un ........brutto segno.

 

Enzo.

 

eheheheheheheheheh ne passerà acqua sotto i ponti prima che io possa (o voglia) correggere qualcuno sugli ascomiceti :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).