Vai al contenuto

Monografia illustrata del Genere Russula in Europa


Lipo

Messaggi raccomandati

Sto cercando una copia di M. Sarnari (1998) Monografia illustrata del Genere Russula in Europa - Vol. 1.

Purtroppo in A.M.B. è esaurito da tempo.

Qualche utente del Forum ha una copia da vendermi ?

 

Grazie

Lipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so , ma tentar non nuoce.

Magari lo stesso Sarnari passa in APB e vedendo il mio annuncio, colto da compassione, richiede una ristampa all'editore........ :clapping: 

 

Grazie e ciao

 

La vedo molto dura anch'io.

 

sia che si possa trovare una copia del libro, visto il costo veniva procurato su ordinazione, sia che Sarnari possa passare per il Forum purtroppo da qualche anno non gode di buona salute. :friends:

 

Magari! Tanti auguri a Mauro.

 

:clapping:

Modificato da pino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Per quel che ne so io (cioè poco e riferitomi pochi giorni fa dalla segreteria AMB) è stata fatta una richiesta di preventivo per una ristampa ma sembra che fino ad ora solo una ventina di persone abbiano chiesto informazioni sul Tomo 1 di Sarnari. Forse se venissero fatte un po' più richieste, chissà... alla fine è questione solo di questo. Se vi fate sentire anche per email alla segreteria AMB si sa mai...

 

Ciao

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).