Vai al contenuto

La mia Africa......


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

Hirumu sta iniziando a camminare con le sue gambe e il sostegno economico di APB può e in un certo senso deve fermarsi.

 

Credo sia importante anche per dare spazio ad altri progetti (in particolare quello di Arturo in Albania):give_heart: :hug2:

affinchè ricevano un aiuto significativo. :yes:

... ne sono davvero convinto e lo sosterrò in Assemblea. :good:

 

 

Grazie Giuseppe per l'aggiornamento.

E' veramente fantastico ciò che tutti voi state realizzando e anche noi di APB, nel nostro piccolissimo, siamo fieri di esserne in qualche modo partecipi.

 

Ribadisco invece che mi rincrescerebbe non poco se APB dovesse interrompere il sostegno al progetto, anche perchè sono convinto che possiamo cercare di sostenerli entrambi (sia Hirumu che l'Albania), magari attraverso un contributo eccezionale così come è stato fatto in occasione della catastrofe abruzzese...sono certo che il grande cuore di APB saprebbe dare il meglio così come ha sempre fatto.

 

Purtroppo l'Assemblea, come ho annunciato in altro spazio, non mi vedrà presente ma auspico che possa esprimere parere favorevole per entrambi le lodevoli iniziative tue e di Arturo.

 

Un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe ho avuto i brividi leggendo quello che si sta realizzando, perchè so che dietro quel lavoro ci sono persone che si impeganno che donano il loro tempo e che con entusiasmo e passione affrontano ogni giorno. Il pozzo, il forno, lo spiegare come utilizzare quello che c'è gratis per esempio il sole: dovremmo anche noi imparare a risparmiare ad essere per primi meno ricchi.

Ne parliamo in assemblea ma ancora una volta grazie per averci fatto conoscere il progetto Hirumu e averci dato la possibilità di aiutare un pochettino.

Un grandissimo abb.raccio (nn si sa mai c'è Salvo in agguato :biggrin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora amico mio per questa ennesima puntata di un'avventura che in parte abbiamo percorso insieme.

 

Spero di cuore che in assemblea si decida di andare avanti con il sostegno a questo fantastico progetto perche in un certo senso oramai è parte integrante di APB.

 

Ti abbraccio forte...e ci si vede presto.

 

:friends:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo cominciato a seguire questo tuo aggiornamento "live"

poi ho dovuto interrompere, così me lo sono rivisto e riletto adesso . . .

 

Grazie Giuseppe!

 

Grazie per avermi permesso di contribuire a questo progetto.

 

Grazie a questa nostra comune passione,

che ci ha unito nella Famiglia APB.

 

Ci vediamo a Vallombrosa! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe grazie dell'aggironamento e delle bellissime immagini che testimoniano come sia possibile costruire un progetto che dà speranza a tante persone con l'impegno di persone di grande valore e con un piccolo aiuto finanziario da parte d chi se lo può permettere.

 

Spero che avremo altri progetti simili per il futuro, perchè credo che in fondo una piccola rinuncia per ognuno di noi vale la pena se il premio è dare una possibilità a chi ne ha bisogno

 

Giovanni

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giuseppe è sempre bello vedere i progressi che il progetto fà,come hanno detto in tanti penso anch'io che si debba continuare a sostenere questa iniziativa.

Anche se non ci rivedremo a Vallombrosa ti abbraccio calorosamente

:hug2: :friends:

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 anni dopo...

ad agosto un giovane Montanari parte per la Sierra Leone e dunque queste pagine mi paiono ancora più belle ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).