Vai al contenuto

Col Ombèrt


Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho infine aggirato il Col Ombert…e sono disceso alla stessa quota del Passo S. Nicolò, là davanti a me. Dietro il quale scorgo il Sasso Nero, di roccia lavica, ed il Collac, di dolomia, solleticato dal sole.

post-107-1138429337.jpg

Modificato da daiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre casette lungo la stradina, illuminate stavolta dal sole pomeridiano…

Quasi non sento la stanchezza. Ho problemi solo alle pedule da montagna.

post-107-1138429435.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato da Maria. Abbiamo fatto uno spuntino e adesso ci stiamo recando verso il parcheggio delle auto.

Si sta preparando un bel temporalone pomeridiano. Un ultimo squarcio di luce sulla mia montagna. Non posso essere stato io, lassù…

post-107-1138429486.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo la giornata è arrivata al suo epilogo. Anche le pedule, affidabili compagne di quasi 15 anni di escursioni, sono finite.

 

Per l’estate 2006 ho in programma la più alta cima dei Lagorai, Cima Cece, partenza dalla Malga Valmaggiore! Mario…se ci sei batti un colpo!

 

Vi lascio qui e vi saluto caramente :) :) :)

Giorgio

post-107-1138429556.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capolavoro

 

Ho problemi ormai da tempo a vedere i post per intero.

vi devo tornare piu' volte per visionare tutte le foto,

ma stavolta anche la linea si e' impietosita davanti a cotanta bellezza e mi ha fatto gustare senza problemi questa stupenda ascensione.

Penso che nel mio futuro non avro' occasione di fare escursioni del genere,

ma anche farle virtualmente con te e' molto bello.

Grazie. :clapping: :clapping: :clapping:

Modificato da carletto
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,ti ho seguito passo passo...mi sono stupito assieme a te,m'è parso persino di sentire il respiro un pochino affannato,ma nulla...al confronto di una gioia così grande....che emozione!!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

Un racconto degno della tua grande umanità,che ci spiega,ce ne fosse bisogno,quanto è grande il tuo amore per la montagna e quanto tu...amico mio,possiedi... :hug.

 

Me ne avevi parlato,ma mai immaginavo...di viverlo così intensamente,in un crescendo di emozioni e complicità,sino al tocco finale...che solo il tuo grande cuore poteva far scaturire...

La dedica...che leggendola,ho faticato non poco...a reprimere le lacrime che volevano uscire e...conoscendoti,mi sà che tu invece...hai lasciato libere...una volta lì,come a liberarti un pò le spalle...dal peso con cui la Vita ti ha caricato...

Sono con te...e lo sarò fin che vorrai...insegnarmi...il respiro dolce delle TUE montagne!! :hug. :wub:

 

Con affetto...ti ringrazio e ti abbraccio forte!!! :hug. :hug.

 

patrizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo bellissimo ballatoio ad un niente dal cielo, alto sugli uomini e sulle cose, ammiro forse il più bel panorama a 360° da me mai goduto.

Ogni cima un tuffo al cuore…

 

 

rimango ogni volta di più senza parole....gustando a fondo ogni tuo scatto e didascalia..... :clapping: :hug. :clapping: :wub: :clapping:

 

e sempre più affascinato dalle tue montagne :hug.

 

GRAZIE !!!!!!!!

 

 

p.s. una giornata così merita il sacrificio anche di un paio di pedule !!!! ;) :lol2:

 

 

aldo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo la giornata è arrivata al suo epilogo. Anche le pedule, affidabili compagne di quasi 15 anni di escursioni, sono finite.

 

Per l’estate 2006 ho in programma la più alta cima dei Lagorai, Cima Cece, partenza dalla Malga Valmaggiore! Mario…se ci sei batti un colpo!

 

Vi lascio qui e vi saluto caramente :)  :)  :)

iorgio

 

 

 

 

 

Lo sai perfettamente Giorgio che ho già tutto pianificato.

Dobbiamo solo stabilire quando........

 

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).