Vai al contenuto

Tutte le home page di APB


Crab

Messaggi raccomandati

In questo post potrete sempre vedere aggiornato l'elenco delle home page che hanno rappresentato il nostro sito.

 

Per far questo fate click sul seguente link (aggiornato in tempo reale): Storico Home Page

 

Per come e' stato disposto dal CD, ogni fine mese saranno pubblicati anche i nomi e le home che appariranno nel mese successivo.

bye

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che per partecipare a questa iniziativa occorre inviare una immagine (foto, fotomontaggio...) delle dimensioni di 750x550 pixel, senza bordi neri o cornici e un titolo/commento (specificare il nome scientifico della specie se si tratta di fungo, fiore, pianta, insetto... Oppure se si tratta di un paesaggio specificare il luogo e alcuni dettagli).

 

Molti di voi stanno gia' partecipando con grande entusiasmo, ma l'idea e quella di f ar partecipare piu' utenti possibili, quindi... Inviate in massa i vostri scatti migliori!!!

:shok: :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho appena aggiornato le home per il mese di Marzo. Avete inviato tutti delle bellissime foto... Bravissimi! :cc_surrender:

 

come al solito potrete sempre vedere aggiornato l'elenco delle home page che hanno rappresentato il nostro sito facendo click sul seguente link (aggiornato in tempo reale):

 

Storico Home Page

 

:tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho appena aggiornato le home per il mese di Marzo. Avete inviato tutti delle bellissime foto... Bravissimi! :skull:

 

come al solito potrete sempre vedere aggiornato l'elenco delle home page che hanno rappresentato il nostro sito facendo click sul seguente link (aggiornato in tempo reale):

 

Storico Home Page

 

  :bye2:

 

Mese di Aprile OK! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ho appena aggiornato l'archivio delle home per i mesi di ottobre e novembre. Come al solito potete sempre visualizzare al seguente link lo storico di tutte le nostre home...

Storico Home Page

 

Per dicembre ci sono pochissime foto e quindi datevi da fare per inserire delle splendide immagini. Mi rivolgo soprattutto a tutti quelli che ancora non hanno inserito fino ad ora nessuna foto (avranno la precedenza sugli altri).

 

L'invito come sempre e' quello di inserire foto di larghezza 750 pixel. Le foto che non avranno queste caratteristiche e che non saranno accompagnate da adeguato commento (es: puntini o descrizioni troppo vaghe tipo: funghi nel bosco...) non verranno prese in considerazione.

 

Ultima osservazione. Non di soli porcini vive il socio APB. Abbiamo piu' di uno spazio dove poter discutere e far vedere quanto siamo bravi a trovarli e fotografarli. In home diamo piu' risalto anche al resto che troviamo sul nostro percorso nel bosco (un bel paesaggio, un animale, un fiore, un torrente...)... Il mio e' stato solo un suggerimento! :biggrin:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena aggiornato l'archivio delle home per i mesi di ottobre e novembre. Come al solito potete sempre visualizzare al seguente link lo storico di tutte le nostre home...

Storico Home Page

 

Per dicembre ci sono pochissime foto e quindi datevi da fare per inserire delle splendide immagini. Mi rivolgo soprattutto a tutti quelli che ancora non hanno inserito fino ad ora nessuna foto (avranno la precedenza sugli altri).

 

L'invito come sempre e' quello di inserire foto di larghezza 750 pixel. Le foto che non avranno queste caratteristiche e che non saranno accompagnate da adeguato commento (es: puntini o descrizioni troppo vaghe tipo: funghi nel bosco...) non verranno prese in considerazione.

 

Ultima osservazione. Non di soli porcini vive il socio APB. Abbiamo piu' di uno spazio dove poter discutere e far vedere quanto siamo bravi a trovarli e fotografarli. In home diamo piu' risalto anche al resto che troviamo sul nostro percorso nel bosco (un bel paesaggio, un animale, un fiore, un torrente...)... Il mio e' stato solo un suggerimento! :clapping:

 

:00015014:

Vedremo di provvedere al più presto!

Grazie per i consigli, sempre ben accetti! :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiiiii....non lo sapevo!!!!! :friends: :bye1:

 

a luglio 2006 in Home Page c'era una mia foto??????

Un saluto

 

Luciano :bye1:

 

 

orpa! anch'io sono stata distratta!!!! :nuvole: devo dire a mia discolpa :nuvole: che a luglio ho visto pochissimo il forum,causa :beee: da pc, figuramoci la home...

 

prometto che da adesso in poi rimedierò. e poi devo dire che le foto in home page, contornate di nero, sono ancora più belle! :nuvole:

 

allora devo un ringraziamento al Crabbissimo, che invece non si dimentica mai le cose importanti :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Finalmente! Qualcuno ha inserito una mia foto nella Home. Considerandomi un fotografo modesto mi ha fatto molto piacere. Ma la data è errata non si tratta di un porcino di quest'anno ma di Novembre del 2004.

Mario

 

 

Ma la data non è quella di oggi e si aggiorna quotidianamente? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).