Vai al contenuto

Finalmente anche le mie foto


umlpra

Messaggi raccomandati

Dopo oltre una settimana, finalmente riesco a postare qualche foto del nostro soggiorno carinziano ... :D

 

La qualità delle foto è davvero pessima ... e al confronto di quelle già postate dagli altri amici ... sfigurano un po' ... abbiate pazienza ! :clapping:

 

Sabato 3, dopo lungo viaggio sotto sole, pioggia, piogge torrenziali ... code interminabili in autostrada, arriviamo nel pomeriggio inoltrato a Frog.

 

la chiesa di Rosegg

post-3-1126711132.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma dove sono tutti ??? :w00t2:

 

ah, ecco, dopo un po' finalmente li troviamo ... intenti, in religioso silenzio, in un lavoro importantissimo ... :D

 

Un salutone a Cotton e Michele, che ho potuto incontrare per pochissimo tempo :( ... ci rifaremo al prossimo raduno ! :clapping: :D

post-3-1126711416.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mattino successivo seguiamo Muflone che ci porta in una bellissima area con meravigliosi boschi, con la speranza di trovare qualcosa ...

 

ecco il gruppo degli avventurieri ... Alfreda, Daniela, Stefano, Lady Morchella, il Biacco, e in basso Alberto

manco io (che fotografavo) e Roberto ... che invece di aspettare la foto :clapping: ... era già corso nel bosco a cercare ... immaginate un po' che cosa ... :P

 

 

:w00t2: caspita ... questa volta sono riuscito a immortalare il Biacco ... incredibile !! :w00t2:

:D

post-3-1126711855.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza soddisfatti delle due ore passate nel bosco, decidiamo finalmente di andare a mangiare ...

non vi racconto le caratteristiche peculiari del ristorante-rifugio dove siamo andati, perché già Roberto vi ha parlato di Heidi ... :D :stump: :D

post-3-1126712508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).