Vai al contenuto

Il raduno visto dai nostri occhi


Marci

Messaggi raccomandati

Ebbene sì! C'eravamo anche noi........ ci siamo innamorate della Carinzia quest'estate, ci siamo innamorate di Muflone già da tempo...... il richiamo era troppo forte e abbiamo dovuto partecipare.

Non vi dico i giorni prima di partire quanta era l'emozione.

 

Arriviamo a Frog al Garga Hotel venerdì pomeriggio e Michele ci viene subito incontro, giusto il tempo di salutarlo e mi dice: "vieni con me che ho una cosa da mostrarti!!!"

 

Ecco la COSA!

post-96-1126182114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ebbene ce l'ho fatta! Anch'io sono riuscita a partire, basta con sta schiena, basta con sto male, ho rischiato e mi è andata bene! Ero molto timorosa sulla partenza...e se mi riblocco totalmente quando sono al raduno? :aa:

Ma chi se ne frega, valigia carica e sacchettino pieno di medicinali, ma era tanta la voglia che in questi casi l'irrazionalità ha preso il sopravvento! :yes:

 

E poi...potevamo non festeggiare una carissima persona? Assolutamente NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

E' stato un onore aver rifesteggiato il compleanno di Michele che non se l'aspettava!

post-101-1126182709.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed essendo lui un romantico e un baciatore........ si bacia pure il regalo!!!!

Casetta per uccelli a forma di porcino!

post-96-1126182798.jpg

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele c'è decisamente rimasto nel cuore! Nei boschi aveva l'entusiasmo di un bambino tanto da tuffarsi a terra.

Eccolo che gioca

post-96-1126183168.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bando alle ciance, dato che so che volete vedere solo foto di funghi, e iniziamo a raccontare le scorribande nibboschi!

 

1° giorno si decide di andare a fare una "scappatina", di 6 ore, in un boschetto tutto in piano, per potermi accontentare causa problemi di schiena :yes:

 

Questo bel boschetto si è rivelato un boschetto dalle meraviglie, e dopo 10 minuti di camminata, ecco che urlo come una matta: "Marciiiiiiiiiiii......vieni Marciiiiiii"

 

Bollata di 4 meravigliosi porcini :MIERU:

post-101-1126183507.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che funghi e funghi!!!! Lo so che siete tutti incollati al video per vedere la bella Mony!!!!! Eccola con il sorriso che la contraddistingue quando scova qualcosa di "buono"!!! E qui l'aveva scovato......... eccome se l'aveva scovato! Inizia la festa

post-96-1126183752.jpg

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

I funghi sono bellissimi, ma gli amici di più!!!!

Quindi io posto gli amici! I miei bellissimi amici che si divertivano nel bosco!!! :yes:

post-96-1126184006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, senza gli amici andare nel bosco sarebbe davvero triste!!!! :(

 

Ma ad un certo punto Marci vede un fungo ormai battezzato da me come: PANNA E AMARENA!

 

Strepitosooooooooo!!!!!! :yes:

post-101-1126184540.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, non ricordo il nome del certo ferruginoseum e qualcosa del genere, ma questo magnifico funghetto che postò Brisa tempo addietro ci ha riportato sulla strada del ritorno quando ci siamo persi!!! :yes:

 

Comunque fra gli amici un posto d'onore l'ha certametne lui! Giovanni!

Compagno di scorribande boschive, amante sfrenato dei Galletti e compagno di bevute!........... A proposito... Non fatelo bereeeeeeeeeee! :MIERU: :D

post-96-1126184916.jpg

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

Giustissimo, grande personaggio è stato proprio lui! Compagno di avventure e grande aiuto per le mie condizioni fisiche!!! :aa: :yes:

 

Ma continuiamo ancora...

post-101-1126185933.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhh ma allora vuoi la guerra!!!!!!!

Ribatto con un poker!

Questi sono stati trovati in un costone mentre "qualcuno" diceva:" qui il bosco è bellissimo, ma non è il versante buono, torniamo indietro"

 

Alla faccia che il versante non era buono..... :yes:

post-96-1126186171.jpg

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).