Vai al contenuto

Anche noi siamo stati in Carinzia!


roberto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bello il reportage Roberto

 

trasuda della tua leggera ed intensa simpatia

 

Bello aver trascorso giornate come quelle che ci hai raccontato

 

Bello trovare qualcuno a cui non viene l'orticaria quando abbozzi una canzone di Guccini con la chitarra, e che al contrario si produce in performance di grande profilo

 

Bello vederti partire con tutti e quattro gli arti intatti

anche se non avervi più quassù è davvero un po' triste

 

a presto!!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

...... ma mi dici non ti sei rotto niente stavolta? ...

Aho Carlè, ::EE::

ti sego le gambe del lettino!!!!!! :P

 

 

........

 

Bello trovare qualcuno a cui non viene l'orticaria quando abbozzi una canzone di Guccini con la chitarra, e che al contrario si produce in performance di grande profilo

 

Bello vederti partire con tutti e quattro gli arti intatti

anche se non avervi più quassù è davvero un po' triste

........

 

.. non solo di profilo,

ma anche dal retro e specialmente di fronte

hihihi

:D

 

A te non so cosa segare,

ma qualcosa trovo!!!! :P

 

Ottobre è vicino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Robè , sei troppo forte !!! ::EE::  :clapping:

 

Test e immagini da premio Pulitzer !!! :D

A Romà.....

 

sapessi quanti porcini abbiamo pulizer in Carinzia!!!!!

 

:clapping: :love. :love.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tennis,

io sono uno di quelli che ha potuto scambiare qualche parola con te. Mi ha fatto piacere conoscerti, e spero che la prossima volta potremo avere un po' più di tempo anche magari per andare a funghi insieme.  :D

 

L'essicatore noi siamo riusciti a trovarlo ... dopo lunghe peripezie in giro per mezza Carinzia ...  :D

... prima abbiamo provato in giro per Villach e dintorni ... in continuo collegamento telefonico tra me, Roberto, Ielpo, Marci e Mony ... ma niente da fare :(

... poi abbiamo provato il mattino successivo con le indicazioni fornite dall'amica di Mony su un presunto negozio sempre a Villach  :hug. ... evidentemente l'indirizzo si riferiva a qualche altra città, visto che a Villach non c'è quel negozio :clapping: :D ... e ancora niente da fare ... :(

Come? Il negozio c'era eccome a quell'indirizzo, noi ci siamo andati il giorno seguente, ma non l'avevano purtroppo! :blink:

Non aveva un'isegna evidente, ma se seguivi il numero la strada con il numero civico lo trovavi! :clapping:

Così, me lo faccio spedire completo di 10 cestelli direttamente dall'Austria! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

::EE:: Ottimo reportage! Grande Roberto! Davvero un grosso simpaticone!!! ::EE::
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto!! ::EE::

 

Bellissimo racconto ed ottimo reportage!!! ::EE:: ::EE::

 

Anche se non fai il musicista come Lorenzo, anche tu hai un nuovo fan!

Sono io!

 

:halla:

 

Diciamo che la "tua" Carinzia completa e riempie i vuoti della mia (mannaggia alla pioggia! ::EE:: ).

 

La prossima volta non si discute si passeggia insieme! :aa: ::EE::

 

Ciao.

 

Pino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, il tuo resoconto carinziano rende benissimo l'idea dei bei momenti trascorsi...forse hai un filino esagerato nel dipingermi come un tremendo gozzovigliatore, ma so che a volte riesco (inspiegabilmente) a dare questa impressione e non me ne dolgo...certo la telenovela dell'essiccatore rimarrà nella storia dei raduni...anch'io ho avuto l'impressione che i "Metallica" alla griglia se la cavino proprio bene e se poi ad accompagnare le piacevoli libagioni ci son dei vini tipo l'Ornellaia di Gibbo e il Primitivo di Annadina, il risultato è garantito!!! :cheer: :)

Complimenti per i bei momenti che mi hai fatto rivivere con il tuo racconto e un arrivederci a presto. :)

Ciao, un abbraccio a te ed Alfreda. :MIERU:

Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

......Davvero un grosso simpaticone!!! ......

Non era meglio ...... bel ???? :P

 

Grazie Roberto!!  :yes:

 

......Anche se non fai il musicista come Lorenzo, anche tu hai un nuovo fan!

Sono io!.....

 

Diciamo che la "tua" Carinzia completa e riempie i vuoti della mia (mannaggia alla pioggia!  :wub: ).

 

La prossima volta non si discute si passeggia insieme!  :aa: :ambu:

 

Ciao.

 

Pino.

 

Sono stonato come una campana,

ma il Muflo, pur di avere una "spalla",vista l'ignoranza del repertorio da parte di Mony,

mi ha detto che non sono male..... :clapping: (gli è scappato un "non" di troppo!!!!)

 

La cosa è reciproca,

con le tue di foto mi hai fatto vedere l'altro aspetto della Carinzia. :clapping:

 

Sono daccordo! :D

 

 

 

Roberto, il tuo resoconto carinziano rende benissimo l'idea dei bei momenti trascorsi...forse hai un filino esagerato nel dipingermi come un tremendo gozzovigliatore, ma so che a volte riesco (inspiegabilmente) a dare questa impressione e non me ne dolgo...certo la telenovela dell'essiccatore rimarrà nella storia dei raduni...anch'io ho avuto l'impressione che i "Metallica" alla griglia se la cavino proprio bene e se poi ad accompagnare le piacevoli libagioni ci son dei vini tipo l'Ornellaia di Gibbo e il Primitivo di Annadina, il risultato è garantito!!! ::EE::  :)

Complimenti per i bei momenti che mi hai fatto rivivere con il tuo racconto e un arrivederci a presto. :)

Ciao, un abbraccio a te ed Alfreda. :hug.

Gabriele :)

Hai ragione, ho esagerato un pochino,

ma nel trattenermiiiiiii!!!! :wub:

 

Credo che quest'inverno mi riguarderò spesso questi post!!! ;)

 

Contraccambiamo di cuore e........

BRISA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era meglio ...... bel ???? :P

Sono stonato come una campana,

ma il Muflo, pur di avere una "spalla",vista l'ignoranza del repertorio da parte di Mony,

mi ha detto che non sono male..... :clapping: (gli è scappato un "non" di troppo!!!!)

Ohhhhhhhhhhhhhhhh...... :aa: non è colpa mia se io ho qualche annetto in meno di voi e non conosco quel repertorio :( Suvvia, sono ferrata su altro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come? Il negozio c'era eccome a quell'indirizzo, noi ci siamo andati il giorno seguente, ma non l'avevano purtroppo!  :clapping:

Non aveva un'isegna evidente, ma se seguivi il numero la strada con il numero civico lo trovavi!  :clapping:

Così, me lo faccio spedire completo di 10 cestelli direttamente dall'Austria!  :wub:

 

Monyyyyy ... ma il numero civico non ce l'hai detto ::EE:: .... la Bahnhofstrasse di Villach sarà lunga un chilometro e mezzo ... con almeno 300 negozi ... :stump: :wub:

 

e poi chiedendo informazioni ad un impiegato alle informazioni del centro BauMaxx (dove ci siamo recati sperando che avessero anche loro essiccatori),

ci ha fatto vedere (cercando sulla guida telefonica !! :o ) che in tutta Villach non esiste un negozio di Quelle ... ho potuto vedere anch'io personalmente che sull'elenco, sotto Villach non c'è Quelle ... i posti più vicini sono Spittal e Klagenfurt (dove in effetti lo abbiamo trovato, nel Centro Commerciale di Sud Park)

 

sei sicura che si trattasse proprio di Quelle ??? :ambu:

 

:yes: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).