Vai al contenuto

In Karinzia


Messaggi raccomandati

Chiamatemi pazzo, ma sono sempre più convinto che il bosco sappia riconoscere chi merita di apprezzare i suoi frutti, ed ecco che l'arrivo di Rossano, Maurizia e Francesco coincide con il culmine di una bella quanto breve buttata oramai praticamente esaurita; ma si sa le cose belle, e non solo, hanno sempre una fine; quello che sembra davvero non avere fine è la carica umana e la generosità di Rossano e famiglia, un piacere grande la loro compagnia in questi giorni, un piacere che spero di poter riavere presto.

 

Grazie a voi Amici miei, mi mancate!!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco: quella è una zona dela Carinzia che non conosco. Ne ho sempre sentito parlare da Stefano Muflo...

La sua caratteristica è la grande varietà di produzioni fungine, vale a dire il più emozionante requisito per ogni area micologica!

Chiamatemi pazzo, ma sono sempre più convinto che il bosco sappia riconoscere chi merita di apprezzare i suoi frutti

Uno che dice queste cose, NON PUO' ESSERE PAZZO!!! (Solo un po' scentrato...) :chin:

Grande Stefano e Grande Rossano! :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato oggi dalla Carinzia, ospite dell'albergo dei Gargantini dove ho ritrovato Muflone che avevo conosciuto a Vallombrosa.

Ho ritrovato una persona eccezzionale per disponibilità, gentilezza e cordialità

Ho conosciuto Rossano e la sua famiglia; ho visto il loro bel raccolto pur in fine buttata e sabato ho conosciuto Carlo e Andrea di Prato, felicemente accompagnati , che si fermeranno per una settimana di vacanze. Peccato essere stato con loro per un sol giorno; c'era la premessa di continuare una bella vacanza con persone veramente simpatiche.

Un caro saluto a Voi tutti e un saluto particolare al GRANDE Stefano.

un grande :thumbup:

 

franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti amici miei, per rendere dolce e bella la vita ce ne vorrebbero tanti di questi momenti..... ma bisogna sapersi accontentare ed io mi accontento.

 

Caro Stefano le tue parole mi rendono acora più felice, sono davvero orgogloioso della tua stima ed amicizia.

 

arrivederci a presto.

 

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sono tornato oggi dalla Carinzia, ospite dell'albergo dei Gargantini dove ho ritrovato Muflone che avevo conosciuto a Vallombrosa.

Ho ritrovato una persona eccezzionale per disponibilità, gentilezza e cordialità

Ho conosciuto Rossano e la sua famiglia; ho visto il loro bel raccolto pur in fine buttata e sabato ho conosciuto Carlo e Andrea di Prato, felicemente accompagnati , che si fermeranno per una settimana di vacanze. Peccato essere stato con loro per un sol giorno; c'era la premessa di continuare una bella vacanza con persone veramente simpatiche.

Un caro saluto a Voi tutti e un saluto particolare al GRANDE Stefano.

un  grande :whistling:

 

franco

 

Ciao, Franco!!

 

Un giorno solo passato insieme.....peccato!! ma è stato un giorno da leoni :) .....ci rifaremo.....ci rifaremo :) ;)

 

Ciao, un abbaccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea!!

ci rifaremo... ci rifaremo... e mi farà piacere :) fare una scappata in Toscana

quando i neri infesteranno i vostri boschi ... :whistling: :jawdrop:

Un caro saluto e un :lol: a Carlo e alle Sante donne che vi sopportano.

Franco

 

P.S.

Torno in Carinzia dal 2 al 6 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).