Vai al contenuto

anfibi...rospo...


fario73

Messaggi raccomandati

non sarà sicuramente la più bella di quelle che arriveranno dai nostri naturalisti......

 

ma almeno sarà il pretesto per ripartire con i vari anfibi......

 

seguitemi e fate vedere di cosa siete capaci...

forzaaaaa

 

ciao

 

matteo

post-13-1102349378.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda

 

una cosa: per quanto fare foto ad animali sia per me un piacere irresistibile, ci vogliono alcune precauzioni:

 

se siete vicino e magari usate il flash, fate meno foto possibile, per minimizzare il disturbo del lampo, che per gli occhi degli animali è davvero forte;

 

cercate di non fare foto "di rapina": tanto lui vi vede e vi sente molto prima di quanto pensiate, a meno che non siate appostati in un capanno è impossibile rendersi invisibili . è molto meglio essere pazienti, avvicinarsi lentamente e lasciare che l'animale, dopo il primo momento di paura, si abitui alla vostra presenza.

 

Ciao Paola

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo

 

non si vede molto bene la specie ma la prima foto è secondo me una rana non un rospo.

Se la baci non diventa principe.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bufo Bufo di Tonaino ha un c.......oserei dire... da sposa! Ma cosa mangiano... ?!?:D

Mentre quella di Matteo al massimo è una Buffa Buffa...ma comunque una rana...con dei bei colori e particolare comunque... :lol:

 

IL BIACCO

:lol: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

biacco....

 

ho letto il primo rigo del post.....ho avuto paura di leggere il resto.... :blink:

 

vabbé che il mio ragazzo è piccolo.....ma hanno istituito anche un angolo dei ragazzi.....potrebbero anche venire a leggere qua.... :lol:

 

non esagerare.... :lol: :wub:

 

ciao grande...:D :D

 

Matteo

 

PS segue mp...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avrei fatto volentieri, anche se non so se avrebbe gradito... :lol:

Comunque, il rospetto è uno dei miei animali preferiti, in un certo senso mi ci identifico... spiritualmente, perché lo vedo come tranquillo e sognatore :lol: .

Ho "inciso" in casa mia due cd "artigianali", quasi per gioco, nei quali canto e strimpello la tastiera; la copertina, in entrambi, ha un rospo in primo piano che guarda un delfino da lontano: come se il rospo (io) guardasse il delfino con ammirazione, sperando di diventare un giorno Bello (in tutti i sensi) come lui.

Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).