Vai al contenuto

Impressioni d'autunno......inquietanti


bobtzen

Messaggi raccomandati

Annata che sicuramente ci ha insegnato qualcosa da un clima che ha connotati diversi dal passato e in contrasto su quelle scarse conoscenze che abbiamo sul mondo dei funghi..........

Scarse piogge in alcuni luoghi del bosco sono state sufficenti per far nascere i funghi cosa che dalla mia modesta e scarsa conoscenza del fungo avrei detto che non sarebbero nati.............

 

Belle immagini di una stagione strana ma piu che altro avrei voglia di :hug. visto che è tanto che non ci vediamo.................

 

:friends: e salutoni e baci alla tua stupenda famiglia.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Annata strana con funghi che hanno fatto com evolevano loro, nei modi e nei tempi.

Penso che stia cambiando il clima e che rivedremo le nostre idee sui funghi da qui in avanti.

Io aspetto i neri al faggio a 1500 mt :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Annata strana con funghi che hanno fatto com evolevano loro, nei modi e nei tempi.

Penso che stia cambiando il clima e che rivedremo le nostre idee sui funghi da qui in avanti.

Io aspetto i neri al faggio a 1500 mt :D

Io che pensavo di fare la ma chiusura magica nel mio bosco di faggi a 800 mt in cerca degli ultimi rossi devo gioco forza abdicare. La maratona fatta a Calizzano il 2 novembre mi ha riacutizzato la pubalgia, son vecchio oramai, e devo stopparmi, mi piange il cuore, lo avrei fatto, ma la capa mi ha prenotato al volo la visita medica. Se le dico che vado a chiudere il bosco mi abbatte prima......e ha ragione.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).