Vai al contenuto

Finalmente un sabato mattina libero!


Messaggi raccomandati

belle, Roberto, bel bosco e chissà che presto non ci si trovi….ho avuto un po' di casini in questo ultimo periodo ma spero sia tutto finito tra un po'….

 

a presto, Giogio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini del tuo amato bosco con diverse varietà di funghi l'importante è andare vedere e godere delle meraviglie della Natura.............

 

Un :hug. :friends:

 

Davvero c'era di tutto Antonio, tranne porcini. Mi sto pentendo di non avere scattato qualche foto in più... buon segno! ;) :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle, Roberto, bel bosco e chissà che presto non ci si trovi….ho avuto un po' di casini in questo ultimo periodo ma spero sia tutto finito tra un po'….

 

a presto, Giogio

 

Chissà che a fine mese ci si riveda.... :cheer: ;) :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Roberto...vedo che ti sei goduto il bosco come piace a me

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e appunto... ;) qualcosa appena in più di tempo e si va #apasseggionelbosco ! :bye1: :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robertone Ricciolone ci si vede presto finalmente.

I boschi in cui, lasciamo i nostri sogni a dormire, mentre viviamo la vita di tutti i giorni, ci sanno sempre il frutto di questi sogni in mille modi diversi... una miriade di funghi di ogni genere, dei bellissimi porcini, luci ed ombre speciali, giornate particolari.

Se impariamo a fare tesoro di certi doni saremo più ricchi e avremo di più da donare a chi abbiamo accanto.

Io credo questo e nel tuo caso, confermi il mio pensiero.

Un salutone e grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robertone Ricciolone ci si vede presto finalmente.

I boschi in cui, lasciamo i nostri sogni a dormire, mentre viviamo la vita di tutti i giorni, ci sanno sempre il frutto di questi sogni in mille modi diversi... una miriade di funghi di ogni genere, dei bellissimi porcini, luci ed ombre speciali, giornate particolari.

Se impariamo a fare tesoro di certi doni saremo più ricchi e avremo di più da donare a chi abbiamo accanto.

Io credo questo e nel tuo caso, confermi il mio pensiero.

Un salutone e grazie

Confermo in tutto e per tutto! :friends: A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto sono boschi molto belli e hai avuto modo di goderteli con calma, che è sempre la cosa migliore

Ciao Giovanni, come ben sai il tempo è sempre più tiranno, ma quando riesci a ritagliarti qualche ora da dedicare alle cose che più ti appassionano, godi il momento come non mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove praticamente tutti i giorni lassù, si rinnovano le nascite, ma quasi sempre si tratta di funghi "semovibili", talmente larvati che non ne vale la pena di portarli a casa, buoni soltanto per qualche scatto... questo almeno si è salvato...

 

 

post-4491-0-84645800-1534055778_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).