Vai al contenuto

E alla fine arrivo' l'Autunno


Geppo

Messaggi raccomandati

Un giorno ho incontrato una coppia di anziani che camminava per la stradina di montagna, abbiamo scambiato qualche chiacchiera (in montagna chissa' perche' trovi sempre tanta gente cordiale), a un certo punto la vecchietta mentre ci salutavamo mi dice, "ma lei non ha paura girare solo per i boschi?", gli ho sorriso, gli ho solo detto, i pericoli sono dappertutto, forse su strada o in citta' ancor di piu', se dovesse succedermi qualcosa di male preferisco sia qui...mi ha guardato e sorriso anche lei, ho visto lei e il marito allontanarsi mano nella mano e ho pensato a quanto erano fortunati a vivere lassu' in quei monti..

post-1900-0-18300300-1508322874_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado per i 55 anni, ogni tanto penso a quanto riusciro' ancora a camminare in alcune zone abbastanza impegnative, ma poi mi vengono in mente i post di Aldo e mi dico, se quella "Roccia" riesce a camminare cosi' devo farcela anch'io..spero di avere ancora 20 anni e piu' di buona salute...:-)

post-1900-0-06273000-1508323255_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' il ritmo di vita che ormai non da' pace, sempre da correre, il lavoro, figli, preoccupazioni varie, a volte rimpiango quand'ero bambino..a volte non capire alcune cose era meglio..

post-1900-0-60941700-1508323576_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).