Vai al contenuto

Rossi disprezzati, ma da alcuni tanto amati ....


Gibbo

Messaggi raccomandati

Giacomo il rosso è un fungo che bazzico poco, mi piace la sua bellezza e la sua consistenza, ma amo più altri colori.

 

E per me che i funghi li mnagio sempre meglio un estatino che un orsso o un edulis, poi quando non ci sono più gli estivi faccio di necessità virtù, ma devo sempre inseguire voi con questo fungo :D

Modificato da pietragi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

......tana per i rossi sotto le foglie!!!

Ahahaah ma quanto è bello andar nel Bosco umido per funghi?!?!?!

 

Un salutone a tutti e un W APB che va con una massiccia delegazione al Mondiale del Cerreto i prossimi giorni!!!

 

Stai invecchiando Gibbone, guarda che rughe...ma la tempra non ti manca, io i rossi non li disprezzo per niente..come i neri i bianconi..... :yes: bravissimo e bellissima raccolta! :hug.

ee43dec5e2b38636387eb9102d5919f4.jpg

 

cd50873b419586455b126f47073319f8.jpg

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sei anche tu in campagna elettorale? :lmao:

 

belle giec

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che bel post sui rossi :clapping: :clapping: :clapping: Giacomino....il Beppone sarebbe contento se lo vedesse...e ti risponderebbe con i rossi dei Prati di Sara un :hug.

 

La "cronistoria autunnale" di beppone l'ho salvata sul pc dal 2002, con la sua musica di Stairway to heaven" e per me è stata la rampa di lancio di tutto...... i suoi rossi per me, allora, non erano di questo mondo, li ho conosciuti dopo...... ;)

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).