Vai al contenuto

Funghi, tanti.....forse troppi


Messaggi raccomandati

Annata pazzesca nelle mie zone, ma non è tutto oro ciò che luccica. In una stagione dove quasi tutta Italia viveva un fermo micologico, noi abbiamo visto qualcosa che, parafrasando un famoso film , voi umani potete solo immaginare. Purtroppo il tam tam dei social ha fatto sì che le invasioni barbariche abbiano fatto scorrerie nei nostri boschi in modo spesso poco consono all'ambiente. Spero che i tanti "esibizionisti" da tavolate , finalmente bandite da molti gruppi sul social più di moda, si redimano e siano in futuro più prodighi di belle immagini che di pubblicità alla fine negative, farò pochi commenti e vi mostrerò un po' di foto. Sono colpevole di avere abbandonato la reflex e di usare solo lo smartphone, perdonatemi, mi redimerò anche io

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi si torna all'antico, forse l'ultimo estivalis alle otto di sera nella pianta dove Giulia li trova sempre 1369c772241140fa6cda564a50e4828e.jpg

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).