Vai al contenuto

Valpusteria e Pustertal...che giornate!!


ANDA

Messaggi raccomandati

Un’ altro anno è passato ed è arrivato il momento tanto desiderato, andare una settimana nella nostra valle a 1600 mt.circondata da boschi stupendi, dove inoltrarsi a cercare i nostri amati funghi. Di seguito un resoconto di due uscite, una attorno ai boschi che circondano l’albergo, un’ altra fatta per la prima volta nei boschi Austriaci, non lontani da dove eravamo. post-3109-0-52558300-1502557930_thumb.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Come sempre, appenna arrivati chiediamo informzioni sui ritrovamenti, sperado siano positive ma non è stato così, ci parlano di ritrovamenti sporadici che non indicano una buttata.


post-3109-0-81865700-1502558691_thumb.jpg


Modificato da ANDA
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l' uscita del 2 Agosto, fatta attorno ai boschi dell' albergo, con poca fiducia io a mia moglie ci siamo inoltrati fra gli abete ma non è passato molto che abbiamo visto ilo primo.


post-3109-0-60443500-1502558959_thumb.jpg


  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nella zona dove risiedevamo effettivamente non stavano Buttando, mi sono deciso a prendere in considerazione un' uscita in Austria, non molto lontana. Dopo avre consultato diverse Mappe, ho scelto il posto che mi sambrava più adatto e siamo partiti.


post-3109-0-02056000-1502559445_thumb.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).