Vai al contenuto

Santo Cibus 2017, alta val nure


Messaggi raccomandati

Già la prima salita mi mette in grossa difficoltà, negli anni passati avevo nelle gambe tanti chilometri, con la scusa di qualche fungo…. Quest’anno è la prima, rischio di rinunciare in partenza, ma Franco mi incoraggia, ed intanto riprende il gruppo dalla cima della Ciapa Liscia… ;)

 

 

post-4491-0-18511500-1502490316_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, dopo una sana sosta a Prato Cipolla, di cui vi risparmio i momenti goliardici e soprattutto… alcolici… arriviamo al Groppo Rosso, panorama che lascia senza fiato, in tutti i sensi…..

 

 

post-4491-0-10489700-1502491080_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste quattro foto sfocate le dedico ai vigili del fuoco. Mi è bastato ascoltare un paio di loro, durante questo giro, per avere conferma che sono degli angeli. E’ come per tanti infermieri, nasci con la vocazione. Sei pompiere per principio, non lo fai per stipendio, o, almeno, la maggior parte non lo fa per questo, o non solo per questo. Grazie ragazzi, stavo zitto e vi ascoltavo, parlavate di lavoro anche durante una zingarata… :hug.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).