Vai al contenuto

..... "bel tempo si spera"


Messaggi raccomandati

qunado è rosso di sera :)

post-280-0-00341400-1500911193_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'. Ora bisognerebbe sapere se il bel tempo e' il caldo che deve venire, che adesso sarebbe anche nella norma, o una rottura anticipata dell'estate dal momento che questo anno e' anticipato sempre. Cmq bel rossaccio.

 

oh finalmente qualcuno ha colto il punto perchè questo mio post voleva essere una provocazione su due fronti:

 

1) vedere se mettendo almeno una foto di un fungo ci sia un minimo di interesse/risposte/commenti/ricchi premi etc

2) ma il cosidetto "bel tempo" è quello da auspicare?

 

e per farlo ho usato una foto di repertorio dei tempi nei auali andando a zonzo per boschi in estate qualche incontro come quello si poteva fare; quest'estate ho zonzato poco e di incontri ancora nessuno.

 

Detto questo rimane la speranza di un tempo bello, anzi buono, che sia foriero in una giusta misura di ciò che serve alla nostra passione ma anche e di più alla nostra permanenza in questi lidi: l'acqua.

 

Buon tempo dunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).