Vai al contenuto

Vallombrosa 2017 - le adesioni


Messaggi raccomandati

faccio il punto

come sapete il 9 aprile ho una escursione con il mio gruppo micologico che è in calendario ma se non arriviamo a un certo numero di richieste di partecipazione verrà annullata, fino a circa una settimana prima non posso fare conclusioni

 

se verrà annullata sarò a vallombrosa ospite di lucio che ringrazio infinitamente e faremo anche il viaggio insieme, felissimo anche di questo lucio

in questo caso non ci sono problemi di prenotazione, già fatta da lucio

 

vorrei chiedervi se per le altre prenotazioni, pranzi e cene, posso comunicarlo senza creare problemi appena presa la decisione

 

grazie e un abbraccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il punto

come sapete il 9 aprile ho una escursione con il mio gruppo micologico che è in calendario ma se non arriviamo a un certo numero di richieste di partecipazione verrà annullata, fino a circa una settimana prima non posso fare conclusioni

 

se verrà annullata sarò a vallombrosa ospite di lucio che ringrazio infinitamente e faremo anche il viaggio insieme, felissimo anche di questo lucio

in questo caso non ci sono problemi di prenotazione, già fatta da lucio

 

vorrei chiedervi se per le altre prenotazioni, pranzi e cene, posso comunicarlo senza creare problemi appena presa la decisione

 

grazie e un abbraccio

 

 

 

 

Tranquillo Luciano hai tutto il tempo che vuoi :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in qualche maniera ci sarò

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio di programma.

Ci sarò ma arriverò solo sabato mattina.

Quindi un pernottamento.

Sarò però insieme ad un amico nuovo iscritto (stefross)

Quindi Max vedi un pò te lasciarci in una camera multipla o metterci in doppia (sempre al Crocicchio).

Per me va bene tutto :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrò in camper il venerdi sera sul tardi ....cena del sabato e pranzo della domenica presente ...porchetta assicurata e altri manicaretti della moglie ;) naturalmente siamo in 4 ( 2+2 bambini ) a presto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrò in camper il venerdi sera sul tardi ....cena del sabato e pranzo della domenica presente ...porchetta assicurata e altri manicaretti della moglie ;) naturalmente siamo in 4 ( 2+2 bambini ) a presto

 

La porchetta di Simme !! Bonaaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!!

 

 

Bravo Stefano :good:

Modificato da pioppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti......mi sono iscritto da poco perché avendo sentito parlare così bene del vostro gruppo e dei vostri raduni dal mio collega Federico alias Pioppo ho deciso di provare personalmente partecipando al prossimo raduno di Vallombrosa e........già so che mi piacerà !!!!!

 

Rimarrai sicuramente soddisfatto.Provare per credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).