Vai al contenuto

La Martina questa conosciuta


Geppo

Messaggi raccomandati

Vi ricordate lo scorso anno?...mi sembrava che col 150-600mm Tamron potessi prendere chissa' che cosa, la Martina era ugualmente lontana e col crop alla massima focale pensandoci ora..non era quel gran che, ora con un 400mm della Canon (quindi 200mm meno e l'assenza di stabilizzatore) riesco ad avere migliori risultati e l'inaugurazione dell'obiettivo non poteva essere cosi' fortunato...

post-1900-0-40006800-1488146858_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col 400mm fisso non sento assolutamente la mancanza di stabilizzazione, (tutti questi scatti sono a mano libera), la qualita' della lente Canon serie L non si discute..

post-1900-0-22795200-1488147089_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!!!...sana invidia...,penso che sia uno dei pochi soggetti che mi mancano,ti sei messo a capanno?quest'anno lo voglio fotografare...non posso pensare di avere un migliaio di foto

 

di Puffin e neanche una del nostro Martino...

 

di nuovo complimenti,Giuseppe e a presto

 

Giorgio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima!!!!...sana invidia...,penso che sia uno dei pochi soggetti che mi mancano,ti sei messo a capanno?quest'anno lo voglio fotografare...non posso pensare di avere un migliaio di foto

 

di Puffin e neanche una del nostro Martino...

 

di nuovo complimenti,Giuseppe e a presto

 

Giorgio

Nessun capanno Giorgio, per il momento tutto quel che scatto e' o allo scoperto o dietro cespugli o piante da riparo, con la martina ero riparato da una siepe, saro' stato a una distanza di max 5 metri...ormai ho una certa confidenza con lei, mi si avvicinava anche a 2-3 metri...peccato si tenesse controluce :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bell'animale che hai saputo fotografare molto bene

Grazie, la pazienza di saper aspettare, di disturbare il meno possibile e un pizzico di fortuna no? Ciao! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).