Vai al contenuto

La prima tanto desiderata


loril

Messaggi raccomandati

Il mio nome è Lucia' . . . . London Lucia' :w00t2:

 

Altro che sci sci,

il San Bernardo con la botticella al collo, ti ci voleva :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Qui da noi,

non si ricorda nemmeno cos'è la neve,

 

. . . una leggenda metropolitana, una bufala del web . . . . :scratch_one-s_head: bhà :P

 

:hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime foto,bellissime sensazioni,Luciano,ho un po' di sana invidia,qui da noi freddino ma di neve manco parlarne...

 

speriamo perché senza perturbazioni la natura piange..del resto si diceva:"..e sotto la neve pane.."

 

ciao Lucià,a presto

 

Giorgio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Spettacolo....sana invidia..ma costipato come sono adesso..meglio il calduccio di casa.. :P

Grazie Luciano delle emozioni che mi hai fatto provare...

 

Un Abbraccio forte forte

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciano per queste immagini e per le belle emozioni che suscitano.............

 

 

continua ancora visto che quì in Toscana solo freddo e cielo stellato........... :)

 

aspettiamo la seconda nevicata........vai su che aspetti abbiamo bisogno delle tue immagini............... :x124:

 

Un :hug. :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella la neve, bella la luce, belle le foto

 

ben fatto Lucia'!

 

certo ce potevi annà con gli sci, anzi sci sci :lol:

 

caro marco, volevo ciaspolare ma mi hanno lasciato solo allora macchina

Il mio nome è Lucia' . . . . London Lucia' :w00t2:

 

Altro che sci sci,

il San Bernardo con la botticella al collo, ti ci voleva :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

Qui da noi,

non si ricorda nemmeno cos'è la neve,

 

. . . una leggenda metropolitana, una bufala del web . . . . :scratch_one-s_head: bhà :P

 

:hug.

 

dai che arriva pure da te, vedrai, pure l'anno scorso il meteo si è comportato non si sa come, a metà dicembre dolomiti asciutte completamente

bellissime foto,bellissime sensazioni,Luciano,ho un po' di sana invidia,qui da noi freddino ma di neve manco parlarne...

 

speriamo perché senza perturbazioni la natura piange..del resto si diceva:"..e sotto la neve pane.."

 

ciao Lucià,a presto

 

Giorgio

 

ciao giorgio

ormai le stagioni se ci sono non si sa più quando arrivano ed in linea di massima sempre in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno in foto l'ho vista, dai... :P

 

Quel tramonto è speciale, ne valeva la pena, a costo di chiamare il trattore.... :clapping:

 

ciao roberto

l'altra sera ci speravo, cmq la voglia di neve mi ha detto di andare

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Spettacolo....sana invidia..ma costipato come sono adesso..meglio il calduccio di casa.. :P

Grazie Luciano delle emozioni che mi hai fatto provare...

 

Un Abbraccio forte forte

 

effettivamente in questi giorni prima di uscire è meglio pensarci ma poi chi mi ci tiene fermo ;)

Grande Pandino....belle foto...complimenti Luciano almeno mi hai fatto vedere la neve...

 

ciao moro, il pandino non scherza affatto sulla neve ed oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciano per queste immagini e per le belle emozioni che suscitano.............

 

 

continua ancora visto che quì in Toscana solo freddo e cielo stellato........... :)

 

aspettiamo la seconda nevicata........vai su che aspetti abbiamo bisogno delle tue immagini............... :x124:

 

Un :hug. :friends:

 

ciao lupo

mi impegnero promesso

Belle foto complimenti Lucia'. Il pandino va ma quanto e' alto da terra venti cm? Io non supererei quell'altezza.

 

 

grazie carletto, ho installato solo due spessori di due cm negli ammortizzatori anteriori, mi hanno consigliato i tecnici che fabbricano gli spessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn gioisco lucia'....

Penso ai poveri terremotati.

Era meglio se nn la faceva sta neve.

 

ciao

concordo appieno maurizio, le cose spesso vanno per dispetto, la neve l'ha fatta dove non doveva e no dove poteva farla, questa sera tanto per gradire da me -11 e figurati sulle altre zone molto più in montagna

purtroppo però anche questo è un verdetto che dobbiamo accettare per quanto scongiurata /attesa in queste zone la neve è cosa normale anche molto prima di questo periodo

E si..... Ha ragione anche Maurizio...... poteva arrivare an nord,

così mi divertivo anch' io......... scherzi a parte mi spiace

Per quei poveretti

 

 

già aldo, confermo quanto sopra, un grosso problema che si somma agli altri e purtroppo come sempre tutto va a rilento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).