Vai al contenuto

Col Sole Negli Occhi


Messaggi raccomandati

 

L'ho vista tante volte, ma solo di passaggio quando vado (andavo) su al paese di mia madre, ma non ci sono mai salito.... chissà se capiterà

Ci dobbiamo andare insieme Robi. Io ci sono salita parecchie volte e ti assicuro che ne è sempre valsa la pena. Organizziamo una gita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra esser sordone o scopaiolo c'è la sua bella differenza. :P

 

Detto questa bischerata, anche io amo le uscite in solitaria nei luoghi che ci piacciono, io ho fatto lo stesso il primo dell'anno.

Bella la pietra, mi piacciono le pietre, chissà che storia ha.,

Un abbraccione Roberto e buon anno :friends: ;)

Fra sordone e scopaiolo, io sono la terza opzione, son bischero e basta... :P

 

...sai chi stava dietro al capriolo che correva per la vita? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Robi! Riesci sempre a trasmettermi un po' delle tue emozioni.

 

"Mi piace avere il fiatone, o meglio, mi piace la sensazione di…vigoria…quando il fiatone passa…un senso di ripulito, non so spiegarlo meglio…" Invece ti sei spiegato benissimo, tanto bene che, nel leggerti, mi sono "ripulita" anch'io!

 

E poi quando scrivi, parlando della vista sulla pianura "Allora mi giro, non mi va quella roba lì" riesco a cogliere la tua tristezza nel ricordare che fra un po' dovrai scendere e tornare "in quella roba lì" perchè la breve vacanza è già quasi finita.

:give_rose: Ciao Anto.... alla fine non era tristezza, era uno voler staccare dalla quotidianità...almeno per un po'. Ogni tanto ci vuole. un abbraccione... Le anime non muoiono mai, finché sono presenti nei nostri ricordi... che siano persone o animali... ;) :friends: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).