Vai al contenuto

In cerca del freddo!!!


Messaggi raccomandati

E col freddo bisogna nutrirsi perché come dice il Saggio:

Deperire è un attimo!!

 

 

 

lo conosco bene quel saggio, domenica mattina per seguirti con il tuo passo veloce ci hai fatto venire fame

E il mio cappellino ci voleva tutto yessss

 

 

 

869b8cb972916a01ca53149541a9f2de.jpg

 

sei proprio bello si :D :D

 

:friends:

Modificato da loril
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere freddo anche troppo in questo momento, ma non per le temperature bensì per il vento gelido che sta tirando in questi giorni.

E infatti sabato mentre guardavo i mirtilli bruciati tirava un'aria bestiale e son dovuto scappare dopo sole due ore di viaggio :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ed è così che leggendo tra le righe ti ho accontentato, la dama bianca è arrivata ( finalmente)

 

ma avrei voluto essere, e credo che questo mi accomuna a molti in questo forum, a dividere quel pezzo di formaggio insieme ad amici, e proprio in quel posto

 

:hug. :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte l'ho fatta tutta in una zona dove il sole non batte mai e li ho trovato quello che cercavo... il freddo vero!

Il terreno era cemento!!!

E il mio cappellino ci voleva tutto yessss

 

 

 

869b8cb972916a01ca53149541a9f2de.jpg

 

Gibbo Natale! :santa2:

.... due fiocchetti me li sono goduti oraora, ma ha già smesso...mi sa che la serata passa fra radar webcam e soprattutto occhio fisso al lampione... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte l'ho fatta tutta in una zona dove il sole non batte mai e li ho trovato quello che cercavo... il freddo vero!

Il terreno era cemento!!!

E il mio cappellino ci voleva tutto yessss

post-4085-0-96885900-1482391477_thumb.jpg

 

 

 

 

Bada il Gibbo Natale !!!

Ma che l'avete visto o lo vediamo solo io e Roberto @@risulon ?? Forse con questo screen shot riuscite a vederlo anche voi....

Bada bellino con il suo cappelletto rosso e quella folta barba!!! Guardate come si è trasformato in pochi giorni, al pranzo sembrava un altro...

Ma che eri su a governare le renne??? Ma la slitta è pronta?? E i regali ???

Oh io la letterina l'ho fatta e te l'ho mandata, per favore anche se quest'anno non sono stato bravo portami tanti dolci, tutti i giochi che ti ho chiesto e mi raccomando per quella cosina che ti ho evidenziato... ci terrei tanto, alla riffa ce l'avevano tutti, era la novità dell'anno ma quei cattivoni di @@loril e @@Quartetto Toscano non me l'hanno fatta vincere....

Per favore fai avere anche una coperta calda a @@carletto ed un berretto come il tuo a @@pietragi so che ci terrebbe tanto !!

Non dimenticarti il coltello a punta tonda per @@roberto non vorrei si facesse male proprio per le feste, ed un calendario per @@funghimundi, mi raccomando sennò addio Natale, quello è buono a festeggiarlo per Santo Stefano !!!

Non scordare pannolini e biberon per @@stewei e due bianchetti per @@cioffi che ne ha bisogno...

Dimenticavo il casco per @@Bariga il Moro e qualche casina per le api per @@Lupo di Toscana che gli piacciono tanto.

Ci sarebbero anche un paio di scarponi per @@ALDO che cammina più di un lupo a digiuno ed un bell'abbraccio a tutta APB

Chiedo scusa a chi non ho menzionato, non me ne volete e se vi piace date anche voi la vostra letterina a Gibbo Natale tanto lo so che avete tutti i vostri piccoli desideri.

Questi, a mio modo, gli auguri per un sereno Natale a tutti voi

Andrea

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

È che la slitta l'hanno prenotata i russi x tutto l'inverno.... sarebbe rimasto questo hammm hemmm

 

47f80e09a76803975bd78369921ea7ae.jpg

E' il TUOOOO !!!! :w00t2:

post-155-0-84911400-1482395061_thumb.jpg

 

 

 

 

p.s. mi raccomando tondo e senza filo . . . . :smilies90:

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).