Vai al contenuto

Ultime novitŕ nel forum

Immagine inserita

Foto

Seduto sugli scalini, di fianco al rosmarino….

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#16 funghimundi

funghimundi

Consigliere APB

• Consiglio Direttivo 2017
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15298 messaggi
  • Interests:troppi!! (ecologia, pesca, tiro con l'arco, musica, accanito lettore, aspirante scrittore, studio ancora e dormo poco, mi piace giocare, mangiare, bere, starmene in silenzio, adoro il fuoco, sono ossessionato dalle acque, mi esalta la neve, vivo per e nella terra, .....)

Inviato 08 dicembre 2016 - 08:38

domanda per tutti: che gli posso mettere di buono fra loro e le cinciallegre per farmeli amici? quando c'è là mia madre, mette sempre quei semi per i canarini sui davanzali delle finestre, figuratevi che li compra apposta perchè le piace vederli sostare davanti ai vetri... :wub:

Loro mi pare apprezzino, anche se prevalentemente arrivano cinciallegre e basta

miscuglio di semi magari con girasole e noci può andare ma se vuoi far felice davvero un pettirossi cince e simile che sono insettivori (cioè sostanzialmente carnivori) dagli del grasso e vedrai che soddisfazioni

;)

#17 risulon

risulon

Gran fungaiolo

• Soci APB
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3153 messaggi

Inviato 08 dicembre 2016 - 09:11

miscuglio di semi magari con girasole e noci può andare ma se vuoi far felice davvero un pettirossi cince e simile che sono insettivori (cioè sostanzialmente carnivori) dagli del grasso e vedrai che soddisfazioni

;)

Appena torno su ci provo!  :ok:

#18 gelmo

gelmo

Consigliere APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 895 messaggi
  • Interests:Pesca sportiva su fiume e lago,fotografia naturalistica,
    golf,nel senso di sport,molto dilettantistico

Inviato 09 dicembre 2016 - 16:35

;)

garantito,ciao

#19 roberto

roberto

Consigliere APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20705 messaggi
  • Interests:APB
    Amicizia, Escursionismo, Fotografia, Elettronica e tutto il resto.
    oopsss ..... dimenticavo i funghi!!!

Inviato 09 dicembre 2016 - 17:14

;)

Si vede che in riviera preferiscono il dolce :lmao: :lmao: :lmao:

Lo scorso anno ho fatto due retine di frutta secca varia impastata nel grasso di maiale,

ma non ci ho mai visto grande movimento . . . . infatti zero foto ;)

poi, si sono sciolte al sole estivo :scratch_one-s_head:

Ci riproverò con gli avanzi delle feste ;)