Vai al contenuto

I colori dell’autunno al faggio


Messaggi raccomandati

Mi hai convinto ! :D

 

. . . se mai ce ne fosse stato bisogno ;)

 

:scratch_one-s_head: . . . dovrò salire di nuovo . . . :w00t2:

Eh si, ti ho convinto io... ;) Se non ti convincevo non ci salivi.... :P

 

Io sto facendo l'impossibile per tornarci sabato, fosse solo per un paio d'ore, sperando finalmente in un raggio di sole... che poi funghi non ce ne saranno più, ma quei boschi mi rilassano troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ero in faggeta anche io sabato e nonostante i tanti spari dei cacciatori ho goduto della bellezza del momento

 

e son convinto che tornerò su per goderne ancora

 

p.s. una di queste volte ci troviamo nel sogno comune :P

se capita, in quel sogno io porto le salamelle (ho uno spacciatore in zona che è un artista! ;) ) e le castagne...

 

La faggeta in autunno è qualcosa da vivere, non la puoi raccontare. I colori ti entrano dentro e basta.

 

 

....Montanari si nasce... ;) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

e Baldi Montanari si diventa :D

 

ohhhh . . . quel giro in faggeta mi intriga . . . :scratch_one-s_head: o forse è la salamella . . . :lmao:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sai come desidero vedere questi colori e godere

i profumi del bosco..... il faggio, incredibile la sua bellezza

in questo periodo, ma non dimentichiamo larici e la loro

bellezza, ora sarebbe il momento giusto per salire

in V.D'Aosta per ammirarli ...ma non ce la faccio :dntknw:

 

:hug.

Vai Aldo, vai....se appena riesci... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello quel boschetto di piante miste. E i faggi a contorno.

Spettacolo di colori.

 

Davvero, sembra costruito apposta....Non ci sono mai andato in mezzo, ma credo sia un misto di faggi, aceri, pioppi e chissà cosa...

Prima o poi ci faccio un giro dentro, tanto da capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

e Baldi Montanari si diventa :D

 

ohhhh . . . quel giro in faggeta mi intriga . . . :scratch_one-s_head: o forse è la salamella . . . :lmao:

:D Baldi Montanari fa un pochino nobile... Baldi Montanari Serbelloni Mazzanti Viendalmare Arrivabene ComesefossAntanianche perlei soltantoindue... :blink: Ho un sogno, quello di pote organizzare un mini raduno in un rifugio in zona... sai che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Baldi Montanari fa un pochino nobile... Baldi Montanari Serbelloni Mazzanti Viendalmare Arrivabene ComesefossAntanianche perlei soltantoindue... :blink: Ho un sogno, quello di pote organizzare un mini raduno in un rifugio in zona... sai che spettacolo!

 

. . . se la zona si può estendere fino al Passo delle Radici . . . . . :whistle:

 

 

:scratch_one-s_head: . . . . ma com'è che non sei ancora venuto ??? :club:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

. . . se la zona si può estendere fino al Passo delle Radici . . . . . :whistle:

 

 

:scratch_one-s_head: . . . . ma com'è che non sei ancora venuto ??? :club:

 

Perchè non mi mandano in pensione....Ieri ci ho provato a farmi dare la pensione da matto, mi hanno ripreso mentre, seduto su una sedia con le ruote, con un ombrello in mano, sfidavo a singolar tenzone chiunque entrasse a tiro....vediamo se funziona... :P poi arrivo

Modificato da risulon
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @@loril tutto bene? Si balla un po troppo da quelle parti...

 

ciao roberto

diciamo tutto bene ma quì stavolta ha fatto tanti danni anche importanti, comune inagibile, ospedale evaquato, vari palazzi e case lesionati e non agibili, qualche capannone con tetto crollato

 

poi considera che noi siamo a circa 55 km di strada dall'epicentro, altri paesi più vicini altro disastro tipo amatrice, fortuna l'ora e il preavviso delle 7, la scossa delle 9 è stata proprio brutta

 

grazie del pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao roberto

diciamo tutto bene ma quì stavolta ha fatto tanti danni anche importanti, comune inagibile, ospedale evaquato, vari palazzi e case lesionati e non agibili, qualche capannone con tetto crollato

 

poi considera che noi siamo a circa 55 km di strada dall'epicentro, altri paesi più vicini altro disastro tipo amatrice, fortuna l'ora e il preavviso delle 7, la scossa delle 9 è stata proprio brutta

 

grazie del pensiero

Non posso nemmeno immaginare cosa sia vivere certe cose in prima persona.... un abbraccione a te e a tutti quelli della zona... :hug. :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo a ritornar a parlare di boschi, anche se è dura…la faccenda del terremoto senza fine mi fa sembrare inopportuno postare momenti di quiete ed immagini “leggere”, ma forse queste possono servire a staccare la mente dalla pesante quotidianità che qualcuno di noi sta vivendo….

Link al commento
Condividi su altri siti

… ce l’ho fatta, ci son tornato…Finalmente un sabato di sole lassù. :cheer:

Nel giro di una settimana molto è cambiato, le foglie hanno concluso il loro percorso e, tranne qualche sporadico caso, sono oramai tutte a terra…

 

 

post-4491-0-72674900-1477942378_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).