Vai al contenuto

Alta Val Nure Reprise, una settimana dopo


Messaggi raccomandati

Arriviamo in cima, ma la visibilità nulla impedisce qualsiasi scatto interpretabile.

 

Si scende per un tratto, laggiù il Prato della Cipolla ci attende per placare, almeno in parte, l’evidente deperimento che comincia a trasparire dai nostri visi.. :alright: :taunt:

 

 

post-4491-0-00271100-1471554461_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho foto del gran finale, all’arrivo a Passo Crociglia sono spuntati salami, formaggi e bottiglioni per suggellare come si deve la giornata, in puro stile “ Santo Cibus”… Ho parlato ad alcuni di loro di APB, chissà mai… ;) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh ma allora insisti eh !!! :D

 

La nebbia, completa i paesaggi,

ed è una scusa per dare . . . . . il tris ;)

 

Aspettando domani, vi ho seguito con piacere ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che quella nebbia ha rovinato la visuale sicuramente di panorami emozionanti ma vedere quei crinali inbevuti di nebbia mi stimola un ritorno a volte a quelle altitudini il persistere della nebbia è sinonimo di............. :whistling: :00015014:

 

Per gli estatini di altura basta poco come il grande Gava insegna...................

 

Se avessi tempo lo farei volentieri un giretto insieme a te al di là dei funghi camminare in quei luoghi di Crinale mi piace assai...

 

 

Un :hug. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ahhh ma allora insisti eh !!! :D

 

La nebbia, completa i paesaggi,

ed è una scusa per dare . . . . . il tris ;)

 

Aspettando domani, vi ho seguito con piacere ;)

 

E' vero, anche a me il paesaggio montano con la nebbia che va e viene piace molto, ma a volte ti manca il panorama sotto...

 

Purtroppo niente tris, ho fatto due giorni a pompare acqua a mano, siamo rimasti senza su in collina... :scratch_one-s_head: vabbè, dai, c'è chi paga la palestra per fare esercizio, noi lo si fa gratis... :P

 

:hug.

Modificato da risulon
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per la nebbia, ma la montagna e' birichina. Bella girata e bei posti anche da funghi.

 

Posti stupendi da funghi, se ci piovesse... i temporali continua a farli a basso, lassù nisba...vorrà dire che si prova i neri dietro casa... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).