Vai al contenuto

Alta Val Nure, appennino piacentino – ligure, una scommessa vinta


Messaggi raccomandati

8 ore son tanta roba!

 

bravi

 

quelle zone, che non conosco, mi pare abbiano preso bei temporali negli ultimi 20 giorni: nessun effetto? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Grandi..ma roba che non fa per me...a parte la Libagione.. :P

 

Abbraccione e insisti..tu che puoi.. :)

 

Ciao Giuliano, c'è anche la scorciatoia per quei posti...seggiovia da Rocca d'Aveto per prato della Cipolla... ;)

 

Ieri ho insistito, se riesco a riordinare le foto stasera metto l'aggiornamento...mercoledì scorso eravamo in 3, ieri in 25...

 

Gli ho parlato di APB, vediamo un po' se funziona qualcosa... ;) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del giretto !!! :wacko2:

 

Sempre un bel girare sui crinali :w00t2:

Ma ho fatto una sudata solo a scorrerre le foto . . . BELLE ! :)

 

:beach: . . . mi merito un pò di riposo B)

 

 

 

Pensa che non credevo di arrivarci in fondo al giro, poi invece... :1a: :D

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho sottolineato "otto ore di camminata" complimenti per il giretto, niente male ma tutta la strada fatta altrochè se mette appetito

 

a presto

Ieri abbiamo replicato, aggiungendo il Monte Roncalla... :stretcher: insieme alla "confraternita del Santo Cibus"....è tutto dire...

Fai 20 chilometri in montagna, arrivi a casa e hai messo su un chilo... :rofl: :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei panorami e bel giro con i piedi in spalla complimenti per l'escursione faggete da sballo ............. ;) :clapping:

 

 

 

Un :hug. :friends:

ci sono delle distese di faggi che sono uno spettacolo, peccato il seccume pauroso nonostante qualche temporale che ogni tanto scarica lassù...riescono a bagnare solo lo strato superiore di foglie, e sotto il deserto...

 

:hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore son tanta roba!

 

bravi

 

quelle zone, che non conosco, mi pare abbiano preso bei temporali negli ultimi 20 giorni: nessun effetto? ;)

Eh... purtroppo i temporali hanno accuratamente evitato quei crinali, a parte qualche scroscio di un quarto d'ora...

Una grandinata ha dato i suoi frutti più in basso, ma anche lì i funghi sembravano belli ma risultavano abbondantemente "abitati".

Ora son 3 giorni che picchia il temporale nel medio appennino, sempre negli stessi posti, vediamo un po'.... ;) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo replicato, aggiungendo il Monte Roncalla... :stretcher: insieme alla "confraternita del Santo Cibus"....è tutto dire...

Fai 20 chilometri in montagna, arrivi a casa e hai messo su un chilo... :rofl: :thumbup:

 

. . . è stata la mia rovina . . . :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fermiamo spesso, sia per rifiatare, sia per godere di quei panorami e di quei momenti…e fermarli in uno scatto a ricordo.

 

 

 

Dai che vai a mille :) in salita anch'io

continuo a scattare... chissà perché ??? :P

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).