Vai al contenuto

Col fiato sul collo...


Geppo

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto, aprendo questo topic, chiedo scusa a tuti gli amici APB per la mia assenza dal Forum, sapete che non sto fermo un'attimo, a volte mi e' piu' comodo postare al volo in altri lidi, qui un po' di preparazione ci vuole, ridurre le foto e infine farvi partecipi. Resto comunque sempre informato delle vostre avventure fungine e per gli altri cacciatori di natura, Questo Topic sara' lungo, quindi aggiungero' man mano avvistamenti ed altro. Scusandomi nuovamente con voi, inizio l'avventura (che non e' mai terminata) tra le mie risaie, laghi e chi piu' ne ha..... ;)

post-1900-0-33477700-1466668209_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I soliti visitatori che ormai non migrano piu', stabilmente trasferiti nelle mie zone, anche se vedo che il loro raggio di habitat si sta allargando, il clima cambia e ne faremo i conti i prossimi anni a venire..

post-1900-0-07852700-1466668444_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti scatti buttati, sto diventando sempre piu' critico verso me stesso, non so se sia un bene o un male, tanti scatti non mi soddisfano e allora via, si ritenta..

post-1900-0-79304100-1466668794_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho Photoscioppe come dicono in Toscana.... :lmao: Le foto le correggo solo col programma originale della mia reflex, poche regolazioni, a volte resta del rumore digitale....pazienza le tengo come sono...

post-1900-0-49420400-1466668936_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).