Vai al contenuto

Primavera


Messaggi raccomandati

Tu mi ferisci a tradimento, sai che non ho tempo come sai che non mi diverte poi più tanto postare in generale, ma quando chiedi non posso che accontentarti, sei mio amico.

 

Avrei voluto scrivere alcune delle cose che sto per dire in un post più appropriato, ma non ne ho voglia, oggi ho bisogno di serenità, un sentimento che ho ritrovato leggendo alcune delle parole da te scritte..

 

Approfitto per accontentarti inserendo qualche foto fugace fatta con il telefono ed esprimere ancor più quello che provo oggi camminando in bosco…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dicembre è stato il mese più bello per i dormienti, poter godere del bosco e dei funghi in solitudine ha donato a Brontolo ( vedi altro post Bosco visual o divano ) emozioni uniche ed irripetibili, ricordo quelle ore in bosco come le più belle vissute negli ultimi anni..

 

Ma come tutte le cose belle finiscono, e finiscono per la stupidità dell’essere umano.

Andare in bosco per sentirsi “Braccati” è la cosa più brutta ed indovinata che Giovanni ha scritto, perché questo è quello che è capitato nei mesi di gennaio e febbraio nei nostri boschi..

Ho iniziato ad odiare qualsiasi forma di social, nonostante non abbia vita attiva a queste forme di comunicazione, e sto cercando di capire la gente che crede di fare del bene al bosco e alla montagna facendo conoscere questo “nuovo fungo” facendosi bella in video e foto attirando migliaia di seguaci in bosco spesso per trovare niente in piena buttata e fare delle buche impressionanti che nemmeno i cinghiali….

I dormienti quest’anno ci sono sempre stati, spesso li ho scansati, preferendo ore di cammino dove sapevo di non trovare per gioire come un bambino per un ritrovamento inaspettato

 

post-4085-0-68826000-1465918530_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Marzo è stato rinascere, la neve ha fermato i fenomeni da social qualche settimana, ci siamo spostati nei posti che amo di più, i funghi non erano belli come quelli di dicembre, ma il bosco ha placato i miei sentimenti…

 

post-4085-0-90786500-1465918593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).