Vai al contenuto

Falcheggiamo?


Messaggi raccomandati

auguri per la schiena Roberto;

 

prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento :cray:

 

vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao

 

poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa :wacko2:

vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per la schiena Roberto;

 

prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento :cray:

 

vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao

 

poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa :wacko2:

vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! ;)

Io invece ho aperto una bottiglia: il fegato telefona ma il gozzo ride! :P no dai, va già meglio: un nuovo raduno dei cugini, in un posto che se non ci vai non ci credi, e la schiena si rimette in fretta! :hug.

Modificato da risulon
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per la schiena Roberto;

 

prova la mia terapia: ieri mattina mi alzo e la gamba sinistra mi fa un male cane, facci fatica a camminare, piegarla e poi raddrizzarla è un tormento :cray:

 

vabbè, pensando anch'io ai rapaci vado a fare un giro in auto con reflex al seguito pensando a un qualche colpo dal finestrinao

 

poi il mio andare mi porta in un luogo bellissimo dove sgambettano lepri mentre più in là pascolano caprioli; tra gli alberi volano picchi verdi e cuculi a altri uccell; cammino piano e poi quando arrivo in un posto magico dove almeno due martin pescatori mi fanno vedere la loro perizia di pescatori mentre uno scoiattolo si lancia da un ramo a un altro a 1 metro dalla mia testa :wacko2:

vedere tutto questo rischiede l'immobilità in una posa rattrapita nella quale la mia gamba guarisce all'istante: santa natura! ;)

 

mi passi il nome del tuo pusher,

deve tagliare roba ottima per farti avere queste visioni . . . . :w00t2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi passi il nome del tuo pusher,

deve tagliare roba ottima per farti avere queste visioni . . . . :w00t2:

 

 

vedrai uomo di poca fede se si realizza una condizione ....

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Belle belle...

Io al massimo vedo e fotografo le Aquile di Mare... :P

 

e allora che apetti a farcele vedere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mammamia ragazzi, ogni tanto passo in questi post e vedo cose sempre più belle..... se penso che da ragazzo per vedere una poiana dovevo acquistare un libro...... :wub: :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).