Vai al contenuto

Falcheggiamo?


Messaggi raccomandati

 

ecco! questo lo conosco è Marino!!! :cheer: :cheer: :cheer:

 

. . e non riconosci l'altra ??? :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai sulle balle :D con 'sti falchi che stanno lì a gaurdarti da vicino

 

p.s. :beee:io oggi ho visto un paio di martini in azione di pesca in una condizione unica :loco: ma fotograficamente quasi impossibile haimè ma se riesco a tornarci chissà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai sulle balle :D con 'sti falchi che stanno lì a gaurdarti da vicino

 

p.s. :beee:io oggi ho visto un paio di martini in azione di pesca in una condizione unica :loco: ma fotograficamente quasi impossibile haimè ma se riesco a tornarci chissà ...

Li ho visti altrove... Bellissima, per i cromatismi ;)

 

 

 

----------

inviato col mio Xperia

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto bellissime, l'animale più raro immortalato e' lo "spagnolus marino", specie oramai in via di estinzione, nome comune stewei, rintracciabile solo in zona centro Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

foto molto belle Artu'!

 

devo dire che sono abbastanza stupefatto della facilità con la quale questi tuoi falchi si lasciano avvicinare e riprendere

 

nella mia esperienza in materia, certamente non ampissima, non c'è verso di avvinarli senza procurarne la fuga;

anzi un modo per avvicinarli c'è ed è l'auto con la quale son confidenti ma non ti aazardare ad aprire un finestrino e tirar fuori un tubo metallica, tantomeno uno sportello ..

Link al commento
Condividi su altri siti

foto molto belle Artu'!

 

devo dire che sono abbastanza stupefatto della facilità con la quale questi tuoi falchi si lasciano avvicinare e riprendere

 

nella mia esperienza in materia, certamente non ampissima, non c'è verso di avvinarli senza procurarne la fuga;

anzi un modo per avvicinarli c'è ed è l'auto con la quale son confidenti ma non ti aazardare ad aprire un finestrino e tirar fuori un tubo metallica, tantomeno uno sportello ..

 

ero in macchina infatti ho scelto solo la posizione e l'esposizione in modo da avere il sole quasi alle spalle poi mi sono spostato all'interno della macchina cercando di non far sporgere il teleobiettivo dal finestrino, ti dirò che sono molto più diffidenti le gazze ladre basta che ti fermi e spariscono.

 

Comunque calcola che sono croppate almeno al 40% questa che ti propongo al 60%

post-1-0-24643300-1465112985_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ero in macchina infatti ho scelto solo la posizione e l'esposizione in modo da avere il sole quasi alle spalle poi mi sono spostato all'interno della macchina cercando di non far sporgere il teleobiettivo dal finestrino, ti dirò che sono molto più diffidenti le gazze ladre basta che ti fermi e spariscono.

 

Comunque calcola che sono croppate almeno al 40% questa che ti propongo al 60%

 

cominciamo a esserci ;)

 

il top della diffidenza secondo me è la ghiandaia, vera sentinella del territorio in cui vive

 

avanti con altre!!

 

:friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tecnica di appostamento invece,

si adatta allo sfruttamento dei mezzi tecnici a disposizione :)

 

Essa consiste quindi,

nell'appostarsi a lato di cortei storici, manifestazioni di falconieri e Raduni APB :D

 

cùcù :snoozer_05:

 

post-155-0-21257000-1465133547_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo post vedo scatti che sono una roba da andar fuori di testa :wacko2: mi avete stuzzicato e così ieri pomeriggio mi sono fatto portare in una zona che "pullula" di rapaci, ma come al solito quando cerchi qualcosa non lo trovi.... unico scatto fatto, una monnezza... :P meriterebbe il cestino, ma volevo partecipare... :happy:

 

 

 

 

post-4491-0-19573400-1465152921_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto portare, e già...mi son bloccato per l'ennesima volta con la schiena, pure in modo squallido...colpo di tosse mentre mi sciacquavo la bocca piegato sul lavandino dopo essermi lavato i denti... :vava: se almeno succedeva mentre mi piegavo per un boleto da paura...un minimo di soddisfazione c'era... :D

 

Vabbè, niente rapaci, ma almeno il panorama c'era...

 

 

post-4491-0-50289500-1465153293_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).