Vai al contenuto

Ultime novitą nel forum

Immagine inserita

Foto

Pausa pranzo. #nonsoloporcini

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#16 loril

loril

L'Incredibile

• Soci APB - Moderatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9636 messaggi
  • Interests:Andare per funghi - Fotografia di funghi e natura - Escursioni in montagna - Attivitą con il Gruppo Micologico

Inviato 04 maggio 2016 - 21:19

Pausa.....pranzo.....????
Non ho tempo per cio!!!!

Falle 3 fotine....😊😊😊😊

non me di che te sei messo a dieta ? :) :)

#17 funghimundi

funghimundi

Consigliere APB

• Consiglio Direttivo 2017
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15298 messaggi
  • Interests:troppi!! (ecologia, pesca, tiro con l'arco, musica, accanito lettore, aspirante scrittore, studio ancora e dormo poco, mi piace giocare, mangiare, bere, starmene in silenzio, adoro il fuoco, sono ossessionato dalle acque, mi esalta la neve, vivo per e nella terra, .....)

Inviato 05 maggio 2016 - 07:10

bene Gibbo :)

Bisenzio?

#18 pioppo

pioppo

SEGRETARIO APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1938 messaggi
  • Interests:funghi, pesca, montagna, viaggi ... e poi basta perchč non ho pił tempo

Inviato 05 maggio 2016 - 07:21

Bella la tua pausa pranzo 

io in pausa pranzo non riesco nemmeno a parlare al telefono a causa del rumore del traffico  :mad:

#19 Lupo di Toscana

Lupo di Toscana

Socio Fondatore-Consigliere APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2504 messaggi

Inviato 05 maggio 2016 - 09:22

bene Gibbo :)

Bisenzio?

No Marco Torrente Marina affluente del Bisenzio o almeno lo era dopo la zona di Calenzano e precisamente al ponte sulla Marina è di solito asciutto ( solo di Inverno c'è semper l'acqua )  in quanto viene utilizzata l'acqua per approvigionamneto idrico.....purtroppo con un danno  per la fauna acquatica specialmente per i poveri pesci.

Nel tratto dove c'è acqua ha un fauna da Cinipridi ma ci possono essere delle sorprese in quanto lungo il suo percorso c'è un lago  per la pesca a pagamento da dove possono scappare delle trote iridee che se riescono ad ambientarsi hanno dei colori stupendi e una silhoutte da trota selvatica in poche parole acquistano pinne adeguate all'ambiente  e sono più  magre.......... ;)

Ottima pausa ma mi sà che saranno l'ultime dall'anno prossimo e ti ci metto due arnie così e tu ruzzi meno.......... :P è solo invidia per aver vicino quel tratto di Natura che conosco bene e  che nonostante la vicinanza della città ti dà la possibilità di evadere e respirare lo spirito della Natura

Un :hug. :friends:

Messaggio modificato da Lupo di Toscana, 05 maggio 2016 - 09:24

#20 funghimundi

funghimundi

Consigliere APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15298 messaggi
  • Interests:troppi!! (ecologia, pesca, tiro con l'arco, musica, accanito lettore, aspirante scrittore, studio ancora e dormo poco, mi piace giocare, mangiare, bere, starmene in silenzio, adoro il fuoco, sono ossessionato dalle acque, mi esalta la neve, vivo per e nella terra, .....)

Inviato 05 maggio 2016 - 13:59

allora è quello che passa da Calenzano? in sponda sinistra c'è il risorante "gli Alberi": quanti ricordi ...

• Gibbo piace questo

#21 Gibbo

Gibbo

VICE PRESIDENTE APB

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22961 messaggi
  • Interests:.....tutto.

Inviato 06 maggio 2016 - 09:31

allora è quello che passa da Calenzano? in sponda sinistra c'è il risorante "gli Alberi": quanti ricordi ...

Agli Alberi ci s'è mangiato poco tempo fa con Marino e famiglia, e Maurizio che erano di passaggio  ;)  :P

Tuttora niente male.  :ok: