Vai al contenuto

ATMOSFERE E SENSAZIONI


roberto1953

Messaggi raccomandati

ciao Roberto,

belle foto di zone poco conosciute ai molti "fuori Regione", sono certamente utili a far conoscere e apprezzare meglio i nostri Sibillini,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto .... sopratutto per le sensazioni che trasmettono

Modificato da pioppo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Roberto,

belle foto di zone poco conosciute ai molti "fuori Regione", sono certamente utili a far conoscere e apprezzare meglio i nostri Sibillini,

Ennio.

Ma non a te. Penso che tu conosca ogni centimetro dei nostri monti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non a te. Penso che tu conosca ogni centimetro dei nostri monti.

ciao Roberto,

è vero; in effetti conosco molto bene i miei Sibillini, sia per funghi che per escursionismo.

Anche qualche giorno prima di avere l'infarto ero sul Vettore in invernale (gennaio 2012), ora che sono "bionico" purtroppo mi devo accontentare di rivederli in foto o di fare quattro passi (ma solo 4) in compagnia dei molti cari amici e soci, pazienza !

un salutone,

Ennio.

1) base dello scoglio dell'aquila, m. Vettore a quota 2200 m. s.l.m. luglio 2008.

post-791-0-33202100-1457484815_thumb.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

2) m. Porche di Vallinfante, m. 2150 s.l.m. luglio 2009, in secondo piano la cima bellavista e sullo sfondo il m. Vettore.

post-791-0-50866000-1457484954_thumb.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

oh!!! gna na avanti!

e poi per fortuna che esiste uno strumento come questo sito che ti permette di girare, vedere, chiacchierare e conoscere

tante persone da tutta Italia in un colpo solo e poi tutte con le stesse passioni, standotene seduto in poltrona.

Senti, nella seconda foto ti trovi vicino alla fine della valle dell'infernaccio? (passo cattivo) perché mi sembra di riconoscere i posti.

Io non sono un'incallito escursionista, anzi direi che di belle escursioni ne ho fatte pochine e mi rammarico!

Le escursioni di un certo spessore le ho fatte da ragazzino con gli scout e in età avanzata purtroppo.

Peccato.

Nella età intermedia ero preso dalla pesca "d'anguilla" nel fiume.

Ciao.

Roberto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh!!! gna na avanti!

e poi per fortuna che esiste uno strumento come questo sito che ti permette di girare, vedere, chiacchierare e conoscere

tante persone da tutta Italia in un colpo solo e poi tutte con le stesse passioni, standotene seduto in poltrona.

Senti, nella seconda foto ti trovi vicino alla fine della valle dell'infernaccio? (passo cattivo) perché mi sembra di riconoscere i posti.

Io non sono un'incallito escursionista, anzi direi che di belle escursioni ne ho fatte pochine e mi rammarico!

Le escursioni di un certo spessore le ho fatte da ragazzino con gli scout e in età avanzata purtroppo.

Peccato.

Nella età intermedia ero preso dalla pesca "d'anguilla" nel fiume.

Ciao.

Roberto

 

ciao Roberto,

si la 2^ foto è presa dal sentiero oltre passo cattivo nella direttrice che porta al m. Porche, cima bellavista, un salutone,

Ennio.

PS: anch'io ho iniziato ad amare e apprezzare la montagna quando ero con gli scout da ragazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini, complimenti! :clapping:

 

Mi piace molto quella delle mucche

Grazie! Quella con le mucche l'ho fatta al primo mattino

Quando ancora c'era un po' di nebbia che gli ha dato la

sensazione di un polverone (quello dei film western)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto .... sopratutto per le sensazioni che trasmettono

Grazie Pioppo.

E' quello che mi sforzo di mettere in ogni foto quando c'è la possibilità.

Ma non sempre le ciambelle vengono con il buco!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ero perso

 

luoghi magici che son troppo lontani da dove vivo per poter essere frequentati come meriterebbero; ma in gioventù un po' ho dato ;-)

Roberto hai fatto una gran bella carrellata con alcuni scatti davvero notevoli: bravo!

se posso permettermi un consiglio, che torna a vantaggio di noi osservatori, metti sempre foto di dimensioni come quelle della prima serie che ce le godiamo di più ;)

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ero perso

 

luoghi magici che son troppo lontani da dove vivo per poter essere frequentati come meriterebbero; ma in gioventù un po' ho dato ;-)

 

Roberto hai fatto una gran bella carrellata con alcuni scatti davvero notevoli: bravo!

 

se posso permettermi un consiglio, che torna a vantaggio di noi osservatori, metti sempre foto di dimensioni come quelle della prima serie che ce le godiamo di più ;)

 

un saluto

Hai ragione adesso provo a ridimensionare le foto con un altro sistema.

vediamo

post-6902-0-40013000-1458085015_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).