Vai al contenuto

Bosco, visual o divano?


pietragi

Messaggi raccomandati

Bel racconto, belle foto quasi tutto vero se non che son stato io dal divano a indirizzarli nel bosco a dicembre.

Questa ha i campanelli, come diceva mio nonno. :D

Anno scorso lassù c'ero solo io e per due settimane non ho visto nessuno (salvo Brontolo), quindi vuoi che non sappia quando partono?

 

Son dovuto uscire dal divano per insegnar loro qualcosa sul campo.

La prima giornata ti sei perso a girellare nelle fungaie da pensionato quando bisognava girare per arrivare dove ancora non era passato nessuno, avrai trovato 30 funghi in una mattina nonostante Cinghialolo fosse impedito dall'ombrello rivoltato e che non stava più aperto :D

Settimana dopo te la sei cavata meglio, ma hai comunque beccato diversi Maaaaao mentre eri alla guida ...

 

Non e' facile telecomandarli a distanza. Devono vedere in pratica come si fa. Del resto son giovani e con poca esperienza.

Come ben sai sei una Fava marcia e al prossimo scioglimento delle nevi ci faccio un paio di giornate di giri prima di chiamarti, così torni sul divano mogio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bischeri vu siete.... mi fate morir dal ridere!! :P :clapping:

 

Che si va a funghi x Santo Stefano, via su, un pò di rispetto x il natale!!! :P

 

Poi a dir la verità il 28 c'ero anche io :cheer:

 

E domenica questa son tornato.... a brevissimo il resoconto della nostra banda, non saremo, Brontolo Cinghialolo e Pisolo, ma anche noi non scherziamo (Gibbo, Biacco, Lupo) :wacko2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bischeri vu siete.... mi fate morir dal ridere!! :P :clapping:

 

Che si va a funghi x Santo Stefano, via su, un pò di rispetto x il natale!!! :P

 

Poi a dir la verità il 28 c'ero anche io :cheer:

 

E domenica questa son tornato.... a brevissimo il resoconto della nostra banda, non saremo, Brontolo Cinghialolo e Pisolo, ma anche noi non scherziamo (Gibbo, Biacco, Lupo) :wacko2:

 

 

Brutto guardone che non sei altro ... Anche gli efix sei andato a vedere curiosone!!

 

La prossima volta poi chiedete il permesso prima di andare su, va fatto in carta bollata 15 giorni prima, a Cinghiololo e per quelli fuori provincia ci sarebbe anche un piccolo dazio da pagare a Pisolo.

 

Dimenticavo tira via a postare siamo curiosi, magari lascia pure la mappatura gps sempre per Pisolo ne ha bisogno :-)

Modificato da AA74
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bischeri vu siete.... mi fate morir dal ridere!! :P :clapping:

 

Che si va a funghi x Santo Stefano, via su, un pò di rispetto x il natale!!! :P

 

Poi a dir la verità il 28 c'ero anche io :cheer:

 

E domenica questa son tornato.... a brevissimo il resoconto della nostra banda, non saremo, Brontolo Cinghialolo e Pisolo, ma anche noi non scherziamo (Gibbo, Biacco, Lupo) :wacko2:

 

 

 

biaccooooooooooo ??? :shok:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il permesso, quando Wolfer mi portò la prima volta a funghi non li cercava nessuno. Ohhhh pianigiani!!!! Ahahah cercateli alla quercia che c'è pieno!!

 

Si ora raccontalo anche che fanno alla quercia, Maremma ignuda!!!

 

 

 

 

 

Modificato da AA74
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un topic in forum mio che credo sia nei più visitati di sempre sui dormienti alla guercia ;-)

 

Comunque io e Giovanni non siamo pianigiani.... Così potremmo offenderci.....

 

 

Pestacipolle invece meglio!!

 

Non è nemmeno tanto che ce l'hanno spiattellato sul muso di fronte alle consorti, entrambe di San Marcello....... Oh di tutta la gente che c'era in piazza proprio a me e a lui...

A quella brava persona bisogna che gli presenti cinghialolo in una delle sue giornate migliori :-)

 

 

 

 

Modificato da AA74
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

E brava la strana coppia + 1 (carletto), vi scialate eh? Bravissimi Giovanni Andrea &C. bei paesaggi e bella raccolta, non li ho mai assaggiati ma vi credo sulla parola sul gusto di quei Marzuoli...Buona continuazione! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).