Vai al contenuto

Bosco, visual o divano?


pietragi

Messaggi raccomandati

Cinghialolo raccoglie bimbi e adulti e li riporta alla macchina, non prima di aver buttato uno sguardo in alto e aver capito che il rapido scioglimento delle nevi avrebbe portato a un’esplosione fungina che, in altri anni, avrebbe goduto in solitaria, ma che ora, con le info che girano veloce via Web, avrebbe dovuto condividere con gente proveniente da tutte le parti della Toscana nelle settimane a seguire. Ma questa è un’altra storia e la racconteremo più in là, qui c’è solo un rapporto sano di amicizia dove i funghi sono veramente il contorno e il cuore di tutto è divertirsi, stare nel bosco e prendersi per le mele il più possibile perchè nella vita siamo già troppo seri :D.

post-3359-0-37968300-1455542987_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

opperbaccolo!

 

che storia interessante; solo non ho capito il visual

 

:scratch_one-s_head: forse perchè sono tontolo??

 

:D

 

p.s. il rapido scioglimento delle nevi in alto sta cambiando altrettanto repentinamente e quel che avrebbe fatto capolino rimarrà bes sotto per un po' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

opperbaccolo!

 

che storia interessante; solo non ho capito il visual

 

:scratch_one-s_head: forse perchè sono tontolo??

 

:D

 

p.s. il rapido scioglimento delle nevi in alto sta cambiando altrettanto repentinamente e quel che avrebbe fatto capolino rimarrà bes sotto per un po' ;)

I visual sono strane creature con le quali brontolo, per lavoro, deve spesso confrontarsi e piacciono molto a cinghialolo... Talmente tanto che ne vorrebbe popolare il bosco per preservare le meglio fungaie.... Ma questa è un'altra storia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh gigante buono son contento che ti hanno cambiato il nome, questo ti sta proprio a pennello :yes: :)

andrebbe bene anche "cinghialone" :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualità di Brontolo non mi sento di postare le foto alternative dei miei fine settimana nella dolcevita Milanese o Londinese.....

 

Però.... posso sempre postare i motivi per i quali corro su e giù dall'Appennino anche per poche ore da passare in compagnia di Cinghialolo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).