Vai al contenuto

nella grande foresta


funghimundi

Messaggi raccomandati

ecco una parte del gruppo di femmine con vitelli al seguito; le madri brucao e loro tittano :)

post-280-0-65054100-1454928406_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per non rompervi troppo con i bestioni ecco uno scaltro frequenatore dei luoghi beccato nel salto sulla preda

 

post-280-0-63411100-1454928546_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non c'è fermentazione e le proteine del pasto son poche....

Fantastici davvero!!

 

Comprendo il tuo volerti palesare a loro come animale... La mia parte bestiale ama cercare il contatto con le altre bestie del proprio genere. ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah oh ma la volpe l'hai beccata con la raffica!!!????

 

no

ero in appostamento per aquile, fotocamera in scatto singolo intravedo la volpe in lontananza (circa 80-100 metri) e la seguo, più che altro la intuisco, tra le canne; a un certo punto si ferma, orecchie dritte sguardo fisso e io penso ci siamo e .... click!

 

la classe con la C maiuscola ha fatto il resto :P

 

poi ti racconterò dell'aquila ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo!!! Grande Marco!!

 

in effetti sono piutoosto orgoglioso di come ho beccato l'attimo :P

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti sono piutoosto orgoglioso di come ho beccato l'attimo :P

 

 

. . . non poteva mica sfigurare davanti ad Alice :)

 

. . . .si è giocata tutta la dose di c . . . . lasse di non so quanti anni :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

. . . . pensa se avevi la raffica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

. . . non poteva mica sfigurare davanti ad Alice :)

 

. . . .si è giocata tutta la dose di c . . . . lasse di non so quanti anni :lmao: :lmao: :lmao:

 

 

. . . . pensa se avevi la raffica ;)

 

Comincio dalla fine: la raffica è certamente utile e in certe circostanze, come anche questa, consente di cogliere attimi che difficilmente riesci con 'one shot'. Però, come sai, mi piace la sfida e sto cercando di disciplinarmi nel suo uso.

Alice si è rivelata davvero brava sia in senso fotografico sia, soprattutto, ne senso di avere affrontato questi giorni senza un attimo di cedimento, ne nei lunghi e a volte poco fruttuosi inseguimenti a piedi, ne negli avvicinamenti al 5.30 di mattina in luoghi sconosciuti e praticamente senza luce, ne negli interminabili appostamenti; il tutto con la sola compagnia di maschi adulti dei quali solo due parlavano l'italiano.

Dunque la palma del miglio debutto in avventuara naturalistica non semplice è sua!

 

Eccola col suo trapper preferito (almeno per il momento ....)

 

post-280-0-83625200-1454951777_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comincio dalla fine: la raffica è certamente utile e in certe circostanze, come anche questa, consente di cogliere attimi che difficilmente riesci con 'one shot'. Però, come sai, mi piace la sfida e sto cercando di disciplinarmi nel suo uso.

Alice si è rivelata davvero brava sia in senso fotografico sia, soprattutto, ne senso di avere affrontato questi giorni senza un attimo di cedimento, ne nei lunghi e a volte poco fruttuosi inseguimenti a piedi, ne negli avvicinamenti al 5.30 di mattina in luoghi sconosciuti e praticamente senza luce, ne negli interminabili appostamenti; il tutto con la sola compagnia di maschi adulti dei quali solo due parlavano l'italiano.

Dunque la palma del miglio debutto in avventuara naturalistica non semplice è sua!

 

Eccola col suo trapper preferito (almeno per il momento ....)

 

attachicon.gif4noiweb.JPG

 

approfittane :wub: . . . che poi prende il volo ;)

 

 

Ammappateohh . . . quanto è cresciuta ! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'hai ragione caro Roberto e infatti sto proprio approffittando ...

 

anzi, metto altri due scatti:

 

femmina e giovane con crini al vento (bellissimi quelli della giogaia)

 

post-280-0-31225200-1454957444_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il poderso aspetto di un grosso maschio

 

post-280-0-39115600-1454957566_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma crederai mica di cavartela così? Io dopo il famoso messaggio ;) mi misi a vedere la storia di quel posto, perchè gli indizi mi portarono li!!

 

Foresta vergine o primordiale, almeno in una sua parte pare sia ben conservata, ci siete andati?

Dimmi, dimmi... ma linci, lupi e orsi son tornati dopo le antiche stragi?

Quale è la sensazione (sensoriale e mentale) che più trasmette il luogo?

 

Abla, parla, scrivi... :friends:

La ragazza vien su bene, pare, sembra, e se il dna è quello si divertirà parecchio.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).