Vai al contenuto

Frenata, freccia, giu' il finestrino e...


Geppo

Messaggi raccomandati

Non è un rapace, ma lo scatto è al 100% dall'auto...ci siamo dovuti fermare perchè era piuttosto nervoso e attaccava addirittura l'automobile! a fianco strada c'era la femmina e lui voleva fare lo "sborone" :)

 

 

post-4491-0-70968100-1452628152_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle immagini Gieseppe e Roberto oltre a nutrire i nostri occhi con le vostre foto ci sono altre importanti notizie che ci date come ad esempio personalmente non sapevo che l'auto non va spenta in modo così da non allarmare l'animale.........

 

Grazie ancora e complimenti per la vostra perseveranza nel renderci partecipi delle immagini che la Natura riesce a regalare................. :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

Un :hug. :friends: a tutta due

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica! :clapping: :clapping:

 

Stasera cerco due robe, se le trovo ancora...scatti al volo dall'auto...

Grazie Roberto, belle anche le tue catture! Mi raccomando, occhio alla strada! ;) :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beccare una poiana a sette metri giuseppe che ................ma l'hai detto pure tu ;) :)

 

bellissima pure questa, ci sono un paio di sguardi dell'animale proprio super

Son stato davvero fortunato Luciano, di solito come ti avvicini scappano a razzo, e' un periodo che mi gira bene, speriamo continui! :yes: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

il lato strada per alcuni rapaci è un posto da frequenatre con assidutà; sabato scorso in poichi km ne ho contati diversi gheppi e poiane

 

però quando ho la reflex con il tele, non chiedermi perchè, scompaiono :)

 

belle Geppo!

 

Grazie Marco, in questo periodo, con le piante spoglie, si notano subito....e anche loro notano meglio noi..... ;) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella roba, in autostrada ne vedo sempre di più

Grazie Giovanni,L'inverno e' il periodo migliore per vederli, con la bella stagione si fa tanta fatica! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).