Vai al contenuto

....E lo spettacolo continua....


Geppo

Messaggi raccomandati

Sempre più belle ! :clapping:

 

 

Il nostro "mitraglietta" ;)

 

 

Oh . . . inteso come il Mentana delle immagini fotografiche eh :)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo sono davvero foto molto belle, si vede che ti ha preso la passione e spero continuerai a scattare.

In effetti mi piacerebbe portarti nei miei boschi per vedere attraverso i tuoi occhi i posti che amo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata da te raccontata attraverso la Natura stessa la quale in ogni periodo dell'anno ci regala emozioni sublimi.........

 

che tu semplice umano come noi hai saputo fotografare benissimo per farci emozionare anche noi seduti davanti ad monitor

 

Grazie ancora per averle condivise..............

 

 

Un :hug.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza giuseppe, non trovo più espressioni adatte per definire la bellezza delle foto, grande

 

PS - che atteggiamento da sig.ra folaga

post-416-0-90645400-1449251602_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Sempre piacevolissimo guardare le tue immagini e seguire il tuo pensiero...

Fantastici i riflessi nell'acqua...

 

Un Abbraccione e..prosegui

 

Giuliano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRA-VO!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime,Giuseppe,sei sempre più bravo,per quanto riguarda i soggetti presenti sui laghi è veramente impressionante la loro varietà,sopratutto in inverno quando

 

le poche persone presenti sono,di norma,provvisti di reflex e tele.Io frequento il Garda,ma solo in inverno/inizio primavera e proprio per le foto,non ho ricordi di quando è stata

 

l'ultima volta che ci sono stato per il bagno. Ho anch'io la curiosità di Antonio anche perché mi è stata fatta un'offerta per un paio di ottiche Nikkor di ottima qualità con un solo difetto:

 

mi costerebbero dai 4 ai 5 mesi di pensione.....ci sto pensando....

 

di nuovo complimenti

 

Giorgio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo di foto....sono rimasto incantato....bravissimo complimenti !!!!!

Grazie Antonio, ormai mi ci son buttato e...non torno indietro! :yes: :hug.

 

Sempre più belle ! :clapping:

 

 

Il nostro "mitraglietta" ;)

 

 

Oh . . . inteso come il Mentana delle immagini fotografiche eh :)

 

Grazie Roberto...a volte il termine mi calza a pennello...qualche raffica di scatti la faccio! :pistols: :x124: :hug.

 

Geppo sono davvero foto molto belle, si vede che ti ha preso la passione e spero continuerai a scattare.

In effetti mi piacerebbe portarti nei miei boschi per vedere attraverso i tuoi occhi i posti che amo

Grazie Giovanni, chissa' che prima o poi ti faccio la sorpresa...piacerebbe anche a me una giornata in tua compagnia, come in compagnia degli altri amici APB :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata da te raccontata attraverso la Natura stessa la quale in ogni periodo dell'anno ci regala emozioni sublimi.........

 

che tu semplice umano come noi hai saputo fotografare benissimo per farci emozionare anche noi seduti davanti ad monitor

 

Grazie ancora per averle condivise..............

 

 

Un :hug.

Il piacere e' il mio, condividerle con voi che tanti consigli mi avete dato, anzi se vedete qualcosa che posso migliorare ditemelo senza problemi, sarebbe un' ulteriore aiuto per me! :hug.

 

Bella la ragnatela..... ma la preferenza va alla rosellina anche se non disprezzo gli animali :yes:

 

Comunque bello tutto :hug.

Grazie Aldo, avevo cominciato la mattina nella nebbia e quelle gocce d'acqua mi affascinavano, gli alberi in questa stagione danno ancora buoni spunti! :hug.

 

ammazza giuseppe, non trovo più espressioni adatte per definire la bellezza delle foto, grande

 

PS - che atteggiamento da sig.ra folaga

Grazie Luciano, troppo buono, mi ha preso troppo la fotografia naturalistica e non, ci metto tutto l'impegno possibile! :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping: :clapping:

 

Sempre piacevolissimo guardare le tue immagini e seguire il tuo pensiero...

Fantastici i riflessi nell'acqua...

 

Un Abbraccione e..prosegui

 

Giuliano

Grazie Giuliano, e' un piacere per me postarle qui! :hug.

 

sempre più bravo e paziente Giuseppe,

complimenti,

Ennio.

Grazie Ennio, di pazienza ne va tanta e anche tanta attesa tra uno scatto e l'altro...ma non ho fretta! :hug.

 

BRA-VO!

 

 

GRA-ZIE ! :derisive: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso farti una domanda ....che attrezzatura hai usato ???...grazie ....voglio riempire il mio bagaglio di informazioni...

Grazie di Nuovo Antonio, Ho usato la Canon 70D + il solito Tamron 150-600mm, ormai inseparabile nelle mie uscite, penso di farmi un regalone il prossimo Natale (2016) prendendo il premio per i 30 anni di lavoro nella mia attuale ditta, vorrei prendere la 7D mark II, ha 65 punti AF rispetto alla 70D che ne ha 19 e sopratutto una bella raffica e una bella tenuta ISO (fino a 4000 e' una bomba)...lo so sono impazzito...portate pazienza ! :loco: :hug.

 

Bellissime,Giuseppe,sei sempre più bravo,per quanto riguarda i soggetti presenti sui laghi è veramente impressionante la loro varietà,sopratutto in inverno quando

 

le poche persone presenti sono,di norma,provvisti di reflex e tele.Io frequento il Garda,ma solo in inverno/inizio primavera e proprio per le foto,non ho ricordi di quando è stata

 

l'ultima volta che ci sono stato per il bagno. Ho anch'io la curiosità di Antonio anche perché mi è stata fatta un'offerta per un paio di ottiche Nikkor di ottima qualità con un solo difetto:

 

mi costerebbero dai 4 ai 5 mesi di pensione.....ci sto pensando....

 

di nuovo complimenti

 

Giorgio

 

 

Caro Giorgio ormai il prezzo delle ottiche e delle attuali reflex son da capogiro...per il mio Tamron 150-600 mi son partiti otre 1000 euro ( tanto li pago a rate e non me ne accorgo)...e' un mondo costoso, ma una volta presa la mano da' molte soddisfazioni, tanto non fumo, non vado al bar a prendere il caffe' o l'ammazza caffe'....pago per qualcosa che mi soddisfa di piu'! ;) :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).